Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Peugeot sta consegnando? Qualcuno ha ritirato l auto in questi giorni?

Peugeot sta consegnando? Qualcuno ha ritirato l auto in questi giorni? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Utente_4258233203

    Utente_4258233203

    Iscritto:
    1568302341
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti,

    il 13 marzo ho ordinato il nuovo Rifter con consegna prevista dal contratto 30 giugno.
    Chiaramente non è arrivato entro la data indicata, ma almeno ad inizio agosto il concessionario mi aveva avvisato che era sul piazzale in Italia in attesa di essere consegnato e mi aveva parlato di circa una/ due settimane di attesa.
    Invece siamo a quasi 6 mesi dall’ordine ( oltre un mese da quando è arrivato sul piazzale) e della mia vettura nessuno al momento è in grado di sapere la data di consegna. Risulta sempre sul piazzale e il concessionario mi ripete da giorni che è un problema dovuto al nuovo programma di gestione logistica installato tra fine luglio ed inizio agosto. In pratica , secondo il dealer, il sistema non è in grado di abbinare numero di telaio al corrispondente concessionario a cui è destinata la vettura. E quindi risulta tutto bloccato con tantissime persone nella mia situazione.
    Francamente la scusa inizia ad insospettirmi e mi chiedevo se tra di voi ci fosse qualcuno nella mia stessa situazione, con la vettura nuova ferma in piazzale.
    Qualcuno sa se gli altri concessionari stanno consegnando le vetture? E se veramente c’e un problema al software di gestione?

    Grazie mille a chiunque mi potrà essere d’aiuto.
     
  2. g.spinoza

    g.spinoza

    Iscritto:
    1492962433
    Messaggi:
    902
    Piaciuto:
    344
    Sul forum di passionepeugeot molti utenti lamentano allungamenti molto consistenti della data presunta di consegna.
     

Condividi questa Pagina