In realtà non vende così male.lucanew ha scritto:Ieri ho visto parcheggiata una Peugeot RCZ nera, con parecchie cromature.
STUPENDA!
Mi spiace che non ne riescano a vendere, perchè per me è un esercizio stilistico notevole per la casa francese.
alkiap ha scritto:In realtà non vende così male.lucanew ha scritto:Ieri ho visto parcheggiata una Peugeot RCZ nera, con parecchie cromature.
STUPENDA!
Mi spiace che non ne riescano a vendere, perchè per me è un esercizio stilistico notevole per la casa francese.
Come il buon Fèline72, alias Oh la la, ci ha più volte ricordato, RCZ vende più di TT
Insomma, la RCZ da 200cv costa come la TT da 160cv ed ha una dotazione di serie più ricca.... la differenza non è proprio minima fra le duesimohsm ha scritto:anche a me piace ma dato il costo elevato e la minima differenza con il tt tra le due prenderei l'audi
lucanew ha scritto:Ieri ho visto parcheggiata una Peugeot RCZ nera, con parecchie cromature.
STUPENDA!
Oh la la ha scritto:lucanew ha scritto:Ieri ho visto parcheggiata una Peugeot RCZ nera, con parecchie cromature.
STUPENDA!
Perdonami ........, non riesce a vendere... :?:
Peugeot è soddisfatta delle vendite della cupè RCZ (17.000 unità nel 2010 )....,infatti ha venduto più della TT, nonostante i 3 mesi in meno di commercializzazione..
La Peugeot RCZ est leader sur son segment en Europe depuis le second
semestre 2010, avec 5 000 ventes au 1er trimestre 2011..![]()
Si, in Italia RCZ è dietro, anche se di una posizione sola:lucanew ha scritto:Oh la la ha scritto:lucanew ha scritto:Ieri ho visto parcheggiata una Peugeot RCZ nera, con parecchie cromature.
STUPENDA!
Perdonami ........, non riesce a vendere... :?:
Peugeot è soddisfatta delle vendite della cupè RCZ (17.000 unità nel 2010 )....,infatti ha venduto più della TT, nonostante i 3 mesi in meno di commercializzazione..
La Peugeot RCZ est leader sur son segment en Europe depuis le second
semestre 2010, avec 5 000 ventes au 1er trimestre 2011..![]()
Probabilmente in altri paesi. Qua in Italia, dove la gente segue solo la moda, non se ne vedono, mentre di TT, qua nel veronese, ce ne sono anche troppe.
alexmed ha scritto:Qui da me tra Brescia e Verona non ne ho mai vista una targata italiana... ne ho viste due francesi una bianca e per par condicio una nera e un'altra nera tedesca.
Non è malaccio... ma in queste zone il marchio la fa da padrone e quindi come altri dicevano qui c'è uno sproposito di TT e Slk senza contare le Z4 e Boxter, anzi ci son più 911 che Boxter... ma delle Peugeot nisba, nain, niente. Peccato.
alexmed ha scritto:Qui da me tra Brescia e Verona non ne ho mai vista una targata italiana... ne ho viste due francesi una bianca e per par condicio una nera e un'altra nera tedesca.
Non è malaccio... ma in queste zone il marchio la fa da padrone e quindi come altri dicevano qui c'è uno sproposito di TT e Slk senza contare le Z4 e Boxter, anzi ci son più 911 che Boxter... ma delle Peugeot nisba, nain, niente. Peccato.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 18 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa