G5 ha scritto:PIù che foto ufficiali mi paiono rendering ... se siano ufficiali non lo so ...Oh la la ha scritto:altre foto ufficiali...![]()
sono rendering, ma credo che la forma da ciavatta resti anche sul prototipo
G5 ha scritto:PIù che foto ufficiali mi paiono rendering ... se siano ufficiali non lo so ...Oh la la ha scritto:altre foto ufficiali...![]()
blackblizzard82 ha scritto:G5 ha scritto:La ricerca stilistica è uno dei costi maggiori assieme al marketing in ambito automobilistico ....![]()
infatti è per quello che PSA è nella merda: un sacco di soldi spesi per la ricerca stilistica e i risultati sono sotto gli occhi di tutti... li avessero spesi a mignotte facevano più bella figura![]()
G5 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:G5 ha scritto:La ricerca stilistica è uno dei costi maggiori assieme al marketing in ambito automobilistico ....![]()
infatti è per quello che PSA è nella merda: un sacco di soldi spesi per la ricerca stilistica e i risultati sono sotto gli occhi di tutti... li avessero spesi a mignotte facevano più bella figura![]()
Loro hanno fatto una scelta di campo ..... han puntato molto sull'immagine e la comunicazione credendo che il prodotto sarebbe stato apprezzato di per se ...... ahimè non han fatto i conti con le difficoltà che la genette incontra quotidianamente e nemmeno con il fatto che la gente ha poca voglia di essere presa in giro con post vendita fasulli.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa