Spero lo paghino e bene, perché se lo facesse gratis ( e non credo) farebbe quasi tenerezzaormai, tra questo e altri forum, ho perso il conto dei suoi alter ego, così su due piedi me ne vengono in mente almeno 4-5.
Spero lo paghino e bene, perché se lo facesse gratis ( e non credo) farebbe quasi tenerezzaormai, tra questo e altri forum, ho perso il conto dei suoi alter ego, così su due piedi me ne vengono in mente almeno 4-5.
Chi compra alfa romeo? Eppure l' hanno ridefinita e riposizionata sul premium... Come ai tempi di d annunzioBhè ma alla fine è il cliente che compra.... mi sembra che quando siano state proposte auto di marche generaliste sopra il segmento D che è terreno incontrastato dei marchi premium si siano fatti tutti più o meno male.
Se Peugeot non va oltre una certa soglia è perché sanno benissimo che si va in un terreno dove probabilmente gli investimenti non verrebbero ripagati.
come dicevo in passato da qualche altra parte, non basta dire di essere premium per esserlo, e non basta prezzare le auto a livello della triade per dire che siano premium... anche perchè chi le compra?
Già le ricostruite ecofriendly fanno primiumQual'è la storia delle gomme ricostruite?
Non credo...Spero lo paghino e bene,
Poraccio alloraNon credo...
E io che ho detto? e che centra Alfa Romeo? Non basta definire una cosa perché venga percepita come tale. Ma almeno in una Giulia i contenuti ci sono e si vedono, una 508 è un'onesta generalista TA con un design che può piacere o meno.Chi compra alfa romeo? Eppure l' hanno ridefinita e riposizionata sul premium... Come ai tempi di d annunzio
Poraccio allora
Sì, è quasi una trentina d'anni che cerca di riposizionarsi verso l'alto, ma son trent'anni che la prende sui denti perchè continua a fallire nell'intento. L'esempio delle 308 ne è una conferma, assieme a quello delle 406, delle 407, delle 408, delle 605, delle 607.Secondo me Peugeot sta sicuramente cercando di riposizionare il suo brand verso l'alto, questo è un fatto..
Vediamo l'esempio della Peugeot 308..
Ma almeno..ha una Peugeot?L'importante è sentirsi realizzati.
mi pare una 206 cc ma forse ricordo maleMa almeno..ha una Peugeot?
"Riferimento" rispetto a quale parametro?Alcuni peugiottoni premium o no erano di riferimento parlo di auto recenti ricordi nel 2005 la berlina con quadrilateri
Comfort, sicurezza prestazioni estetica mirabile....."Riferimento" rispetto a quale parametro?
mi pare una 206 cc ma forse ricordo male
Carloantonio70 - 17 giorni fa
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 13 giorni fa