Esatto... basta guardare la gamma... l'auto più costosa di peugeot la puoi portare a casa con uno street price di 50k (listino siamo sui 55) e parliamo si un suv segmento C allungato a segmento D. Evidentemente, nonostante i proclami, sanno bene anche loro che nessuno è disposto a spendere più di questa cifra per mettersi in garage una Peugeot ( o tante altre marche).
Senza guardare BMW e Mercedes ma solo guardando Audi che l'opener continua a citare, si trova una gamma che sfonda di slancio i 100k euro arrivando a 160, con soluzioni tecniche di ogni tipo e con motori fino ad un V8...
é proprio un altro campionato...
Poi vogliamo dire che i prodotti di Peugeot segmento C non siano poi così lontani da alcuni prodotti di Audi??... si può dire quello che si vuole ma il mercato (inteso con i numeri di vendita) la pensa diversamente....
Audi Q3 con allestimenti over 50k se ne vedono dappertutto (s line, diesel, quattro), 3008 monomotore 1.2 neanche ci arriva, semplicemente perché non vende oltre una certa soglia...
Senza guardare BMW e Mercedes ma solo guardando Audi che l'opener continua a citare, si trova una gamma che sfonda di slancio i 100k euro arrivando a 160, con soluzioni tecniche di ogni tipo e con motori fino ad un V8...
é proprio un altro campionato...
Poi vogliamo dire che i prodotti di Peugeot segmento C non siano poi così lontani da alcuni prodotti di Audi??... si può dire quello che si vuole ma il mercato (inteso con i numeri di vendita) la pensa diversamente....
Audi Q3 con allestimenti over 50k se ne vedono dappertutto (s line, diesel, quattro), 3008 monomotore 1.2 neanche ci arriva, semplicemente perché non vende oltre una certa soglia...