Una bella e riuscita reinterpretazione della Golf, imho.
Se i gusti europei ci limitano a queste forme sono ben felice di non averli.
Quanto mi piaceva la 307 ai tempi...
Non è questione di gusti ma di volumi.Quando si parla di linee estetiche potremmo scannarci per anni, perchè ognuno ha i suoi gusti ,ma secodo me Peugeot sta disegnando ottime macchine con lineamenti superbi ed eleganti rispetto ai carri funebri giapponesi,ed alla sobrietà e tradizionalità delle Tedesche, adesso mi aspetto mitragliate da tutti mi raccomando fate piano ha,haha,,.![]()
Non è questione di gusti ma di volumi.
Noi abbiamo la mazda 3 bianca e una Giulietta bianca nello stesso garage... per quanto bella la Giulietta ha una fiancata e una linea di cintura standard, mutuata dalla Bravo. La 3 ha una fluidità diversa, sembra muoversi per il fatto che la linea di cintura flette prima dell'attacco del montante anteriore per poi slanciarsi nel cofano che arriva a protendersi totalmente (fino alla verticale come da foto).
Questo imho è un design "felino".
Per quanto la 308, nelle sue volumetrie tradizionali, abbia un bel design degli elementi che la rende una bella vettura e con una sua personalità...
Ha un frontale troppo alto con un cx inadeguato e credo che non siano molte le persone a cui possa piacere. Certo che se le forme di un'auto fossero solo queste,non so tra una Y10 e questa quale sceglierei.Non mi sembra proprio un carro funebre... Anzi, è proprio bellina...Vedi l'allegato 1039
Può piacere come non piacere. Il retro della madza a mio avviso è un obbrobrio, mentre quello della giulietta è delizioso. ma come si sa, sono gusti.Non è questione di gusti ma di volumi.
Noi abbiamo la mazda 3 bianca e una Giulietta bianca nello stesso garage... per quanto bella la Giulietta ha una fiancata e una linea di cintura standard, mutuata dalla Bravo. La 3 ha una fluidità diversa, sembra muoversi per il fatto che la linea di cintura flette prima dell'attacco del montante anteriore per poi slanciarsi nel cofano che arriva a protendersi totalmente (fino alla verticale come da foto).
Questo imho è un design "felino".
Per quanto la 308, nelle sue volumetrie tradizionali, abbia un bel design degli elementi che la rende una bella vettura e con una sua personalità...
Nessuno ha scritto:Può piacere come non piacere. Il retro della madza a mio avviso è un obbrobrio, mentre quello della giulietta è delizioso. ma come si sa, sono gusti.
Lacia stare le Mazda.
Nessuno ha mai detto che sono brutte. Anzi
( e quindi non sono la pietra di paragone con le D )
Ma fra Toy e le altre, l' affermazione non e' per nulla sballata:
anche se personalmente piu' che carri funebri, io le vedo sempre
( con qualche rare eccezione ) troppo " eccessive "
Lacia stare le Mazda.
Nessuno ha mai detto che sono brutte. Anzi
( e quindi non sono la pietra di paragone con le D )
Ma fra Toy e le altre, l' affermazione non e' per nulla sballata:
anche se personalmente piu' che carri funebri, io le vedo sempre
( con qualche rare eccezione ) troppo " eccessive "
Carloantonio70 - 26 giorni fa
freddy85 - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 23 giorni fa