Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Peugeot 308 o Ford Focus ST Line?

Peugeot 308 o Ford Focus ST Line? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

?

Peugeot 308 (1,2; 130 cavalli, benzina) o Ford Focus (1,0; 125 cavalli, mild hybrid benzina)?

Sondaggio terminato il 4 Ottobre 2022.
  1. Peugeot 308

    0 voti
    0,0%
  2. Ford Focus ST Line

    1 voti
    100,0%
  1. Giorge86

    Giorge86

    Iscritto:
    1664286966
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    5
    Ciao a tutti,

    Questo è il mio primo messaggio e mi scuso in anticipo se sbaglio sezione o se, magari, le richieste di consigli risultano sgradite. In tal caso, invito i moderatori a rimuovere il post, naturalmente.

    Dopo sedici anni di onorata carriera e 128 000 km è giunto il tempo di sostituire la mia Peugeot 206.
    Ho dato un'occhiata al mercato e, come prima cosa, ho visto che i prezzi sono assurdamente alti. Ciò detto, visto che dubito potranno scendere a breve, mi sto rassegnando all'idea di dover sborsare un bel po' di soldini. Non posso però, in ogni caso, superare quota 25 000 (26 000 in casi eccezionali: non so, nella macchina è presente Scarlett Johansson, dalle bocchette del climatizzatore viene diffuso l'elisir di lunga vita o cose così).

    Vengo al punto, dunque: sapreste consigliarmi per favore uno dei seguenti due modelli? Focus my 22 ST Line (1,0 di cilindrata, 125 cavalli, mild hybrid benzina) o la nuova Peugeot 308 (Active Pack, 1,2, 130 cavalli, benzina)? Di entrambe, come vedete, dovrei prendere la versione base. Già così sono al limite delle mie possibilità, se aggiungo qualcosa sforano il budget...

    Grazie davvero a chi risponderà. Un caro saluto.
     

Condividi questa Pagina