Salve ragazzi pubblico per capire, quale secondo voi sia la Suv Coupe migliore e più bella, tra le due muove Peugeot 3008 e Renault Rafale. In termini di estetica, interni e motorizzazioni
Migliore non saprei , pero' devo dire che stilisticamente i tedeschi hanno da invidiare a tutte due.
La 408 non e' per niente da prendere sotto gamba per la sua forma da berlina station rialzata. Secondo molti designer il futuro delle berline sara' questo ovvero berline station rialzate quanto basta per non essere scomode per entrare e uscire ma non essere alte come un Suv.
Si spera con questo tipo di auto di mandare lentamente nel dimenticatorio il classico Suv alto.
La Renault altrettanto bella , il posteriore scopiazzato alla Stelvio.
I tedeschi hanno un loro stile,
tranquillo e classico,
che specie sulle auto grosse fa successo da sempre.
Vedi, di contro, MEGAFLOP della pur ottima C6,
e della goffa Vel Satis
Tutto sommato lo vedo e quindi lo confermo gia' oggi...
Col metro e 55 della Countryman sto bene lo stesso
riguardo il mio collo/schiena, senza l' 1,65 dei miei SUV precedenti....
Le 2 Francesi IMO sono troppo lunghe col loro 4,70....
E comunque, se gia' l' Arkana vende pochino....
Per guardare gli altri dall'alto, forse meglio il Renault Trafic.guardare tutti dall'alto mi prendo Rafale![]()
ma intendi che ha problemi di "assetto" o per un fatto "estetico" tuo?per ridurre l'"effetto canguro"
Non ci sono mai salito, quindi non so se abbia problemi di assetto (non credo). Mi riferisco proprio all'impatto visivo che mi suscita e che trovo sproporzionato.ma intendi che ha problemi di "assetto" o per un fatto "estetico" tuo?
ExPug24 - 3 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa