Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

PEUGEOT 208 BLUEHDI75

PEUGEOT 208 BLUEHDI75 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. shardhana@libero.it

    shardhana@libero.it

    Iscritto:
    1539461872
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buona sera, forse sono stato sfortunato con l'acquisto della peugeot 208; acquistata nel maggio 2016, sostituzione ammortizzatori anteriori a sette mesi, sostituzione dispositivo abs, problemi di rumorosità e serraggio elementi supporto motore e cambio, problemi contenitore urea, attualmente in attesa della ulteriore sostituzione ammortizzatori anteriori; problema più grosso perdita di pottenza (sintomi come un'auto che vada a tre) tanto da dover cambiare le marce fino a dover mettere la seconda in salita, non si accende nessuna spia (ma chi non sene frega della spia, l'auto va male comunque) e l'assistenza non sa che fare. in sintesi tra le auto che ho avuto, la peggiore auto in assoluto. Avrei gradito che la peugeot si facesse carico dell'auto ma sembra che non sentano.
    Qualcuno ha avuto problemi simili?
     
  2. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Queste 208 mi pare abbiano qualche problema di troppo ,la mia benzina hanno dovuto sostituire il motore ,sostituite le ralle ammortizzatori ( cuscinetti ) perchè rumorose ,adesso dovranno sostituirmi gli ammortizzatori perchè sullo sconnesso leggero fanno clock clok, le sospensioni ho notato da subito che sono di qualità scadente.Per la sostituzione della centralina A B S c'era un richiamo la mia giugno 2016 non ha ricevuto richiami per questo. http://www.notiziariomotoristico.co...ita-del-serbatoio-dellurea-su-vetture-bluehdi
    Nota a favore questo 1200 turbo è fantastico ha un tiro eccezionale, speriamo non paghi in affidabilità


    https://www.forum-peugeot.com/Forum/threads/à-coups-à-laccélération-1-2-purtech-130cv.26953/page-8
     
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2018
  3. shardhana@libero.it

    shardhana@libero.it

    Iscritto:
    1539461872
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Come tutte le auto, quando vanno bene non c'è una migliore ma quando gira male ogni giorno peggio, peccato che la serietà non sia di casa nelle case automobilistiche. Da circa un mese aspetto ammortizzatori da sostituire . In quella occasione terranno l'auto per cercare di capire il problema di perdita di potenza, intanto sederti in macchina è un ?. Il consumo è ottimo sopratutto se non la usi. Quanto rimpiango la vecchia 205.
     

Condividi questa Pagina