<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> peugeot 207 ecoline difettosa | Page 3 | Il Forum di Quattroruote

peugeot 207 ecoline difettosa

gallongi ha scritto:
mi sa che non ti conviene rimpiangere le renalut,parlo di bi fuel naturalmente...l'utlimo test drive di 4r ha evidenziato che a 50k km il motore e' in pessime condizioni...francesi a benz o diesel please ;)

ma in realtà riguarda un pò tutte le vetture. quasi tutte hanno problemi a lungo andare. tanto è vero che sui nuovi motori - che puntano molto usl potere lubrificante del carburante- difficilmente il gpl viene montato.
anche con il metano ci sono problemi.
certo 30.000km sono veramente pochi
 
mah,ti diro',sulla forester bifuel ne ho avuti pochi problemi e ha pecorso tantissimi km...la corsa a gpl,con punterie idrauliche e catena,va da dio,ho letto ottimi test al riguardo...non sono convintissimo delle bifuel pero' c'e' motore e motore che puo' sopportarlo...peugeot e renault sono gia' 2 case da evitare in questo senso..
 
Back
Alto