AleCola84 ha scritto:Hey buonasera! la mia peugeot 206 è abbastanza andata.. ce l'ho dal 2007 e l'avevo acquistata usata... il meccanico vuole 950 euro per sistemarla bene bene.. ma io vorrei farci solo pompa dell'acqua. Se l'acquistassi un'altra invece? quanto potrei spendere?
arizona77 - 1 giorno fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa