Buongiorno signor Tiziano, voglio dare piena solidarietà a quanto le è accaduto e penso possa essere importante a tale proposito informarla che lei ha descritto con precisione quanto è accaduto anche alla mia auto, una Peugeot nuovo SUV 2008 pur-tech gt line 130 CV. Senza raccontare tutto quello che è accaduto, che identico al suo problema vado subito al dunque. È evidente che il problema è qualcosa che riguarda, forse, una partita di auto difettose e che si renderebbe necessario che ci sia una presa di responsabilità dalla casa automobilistica, non escluderei una lettera da un avvocato. Se vuole possiamo rimanere in contatto per l'evoluzione della questione. Sono a conoscenza di un altro grande problema di questa bellissima auto: la cinta di distribuzione in bagno d'olio che potrebbe improvvisamente usurarsi e creare problemi al motore prima del previsto. Se ha ancora la sua auto, comprata, come la mia, nel 2020, faccia attenzione ispezionandola dal tappo dell' olio con una torcia. Intanto la saluto e ripeto credo sia importante che l'azienda si prenda le sue responsabilità, è un marchio noto ed è evidente a questo punto che abbia venduto macchine difettose. La saluto