Buongiorno, stavo valutando l’acquisto di una Peugeot 2008 anno 2020. vorrei sapere se tutte le motorizzazioni Peugeot 2008 montano la cinghia a bagno d’olio. Grazie
Ciao e benvenuto tra noi nuovo utente.
Buongiorno, stavo valutando l’acquisto di una Peugeot 2008 anno 2020. vorrei sapere se tutte le motorizzazioni Peugeot 2008 montano la cinghia a bagno d’olio. Grazie
il consumo benza non c'è modo di saperlo dato che sono i soliti che non segnano niente, ma sicuramente non fa 20...quindi saranno ben più di 100lt, anche 150 calcolando 13 km/lt di benza, visto che fa 5 avviamenti per 3 o 4 km. Non son d'accordo sul non cambiare l'olio perchè lo sporco rimane sempre dentro, io gli consiglio almeno ogni 3 anni di cambiarlo, se vuole che duri...cos'è successo alla tua ex?2k km a spanne sono 100lt di benza. un litro su 100..
Se lo paga davvero poco non gli impatta sui costi e rabboccando continuamente non ha più il problema di cambiarlo.
Però all'1% sta sbagliando la miscela.
La mia ex ha passato una vita senza chiedere neanche un rabbocco, poi si è stucciata un litro in 40 km.
La sete![]()
Il "risolve i rabbocchi" andava intesa come battuta ;-Dil consumo benza non c'è modo di saperlo dato che sono i soliti che non segnano niente, ma sicuramente non fa 20...quindi saranno ben più di 100lt, anche 150 calcolando 13 km/lt di benza, visto che fa 5 avviamenti per 3 o 4 km. Non son d'accordo sul non cambiare l'olio perchè lo sporco rimane sempre dentro, io gli consiglio almeno ogni 3 anni di cambiarlo, se vuole che duri...cos'è successo alla tua ex?
Carloantonio70 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 16 giorni fa