<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Peugeot 2008 Allure 1.2 130 CV oppure Renault Captur Intens 1.3 140 CV? | Il Forum di Quattroruote

Peugeot 2008 Allure 1.2 130 CV oppure Renault Captur Intens 1.3 140 CV?

Come caschi, ( IMO ) caschi bene....
Nel senso che sono 2 linee completamente diverse,
ma molto gradevoli entrambe....
Controllate bene, in tutti sensi, gli interni e poi decidete....
L' auto, in fin dei conti, si vive piu' dentro che fuori
 
Dico sempre, al riguardo,
di andare a vedere di persona....
Possibile una cosa del genere
??
si, provato a sedermi sia su 208 che 2008, odio il volante piccolo e basso, sono abituato a regolarlo sempre all'altezza massima possibile su tutte le auto che guido.
No è detto che sia un problema di Peugeot, potrebbe essere anche mio.
Comunque, a me non piace.
:(
 
si, provato a sedermi sia su 208 che 2008, odio il volante piccolo e basso, sono abituato a regolarlo sempre all'altezza massima possibile su tutte le auto che guido.
No è detto che sia un problema di Peugeot, potrebbe essere anche mio.
Comunque, a me non piace.
:(


Ma nel pratico....
La strumentazione si vede bene o bisogna contorcersi
??
 
io sono alto 1.73, la strumentazione sopra il volante viene in parte oscurata da questo, ma poi è proprio la posizione che non mi torna.
A mio modesto parere. Ovviamente
 
A me la nuova 2008 piace parecchio.

Ma detto questo sono due auto entrambe fresche di lancio, con una meccanica di ultima generazione e per le quali è ancora troppo prestop er tirare delle somme su questioni di affidabilità.

Sali dentro ognuna, e vedi un po' quale ti piace di più
 
Preferisco la capture. Miglior posto guida e una linea più gradevole. Poi rispetto alla 2008 ha il divano posteriore scorrevole, un bel plus in termini di versatilità. La 2008 mi sembra già vecchia vista da fuori.
 
Sono molto valide entrambe .., oltre alle versioni benzina/ diesel Renault propone la Captur Hybrid, altrimenti in versione elettrica la 2008 !
Io nel complesso comunque preferisco la Peugeot .

5d23..jpeg
 
Back
Alto