Qui pare sui 5,2 l/100 km. Questi sono dati di utenti reali.Dell'anno 2019.. quali sono i consumi reali?? Trovo dati discordanti (combinato), da 4l/100km a 5,2l/100km..
probabilmente in mano a qualcuno, visto stile di guida, strade fatte e altre 100variabili fa 4l/100km, in mano a qualcun altro, anche più di 5,2...io riesco a migliorare i consumi dichiaratiQui pare sui 5,2 l/100 km. Questi sono dati di utenti reali.
Ah quindi tu addirittura riesci a restare al di sotto dei 4l/100km??probabilmente in mano a qualcuno, visto stile di guida, strade fatte e altre 100variabili fa 4l/100km, in mano a qualcun altro, anche più di 5,2...io riesco a migliorare i consumi dichiarati![]()
io non ho quella macchina, è un discorso applicabile dappertutto, secondo me non si può dare un dato di consumo, va adattato a moltissimi fattori, per la cronaca io ho una sandero mille 90 cv a benzina e faccio 21,5 se facessi più strade extraurbane e meno città e montagna arriverei a 23/24, se più città e montagna andrei a 18/19...tanto per dirne un'altra, se non si guarda mai la pressione delle gomme, il consumo aumenteràAh quindi tu addirittura riesci a restare al di sotto dei 4l/100km??
probabilmente in mano a qualcuno, visto stile di guida, strade fatte e altre 100variabili fa 4l/100km, in mano a qualcun altro, anche più di 5,2...io riesco a migliorare i consumi dichiarati![]()
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa