a_gricolo ha scritto:zero c. ha scritto:Però come qualità è meno peggio di quel che temi agri ...
dunque, lamiere tipo domopak, pannelli porta sul 30% della superficie e pulsanti alzavetri singoli, sedili di larghezza e lunghezza buoni per una taglia 42 (io porto il 54.....), comandi clima in plastica di qualità percepita sub-cinese........ Senza tirare in ballo la Getz del 2005 che mi gira per casa, persino la Sandero sembra di lusso al confronto. Poi, per carità, sarà certo meno peggio di quello che sembra, ma la qualità percepita è davvero sotto il minimo sindacale
Ciao Agri,
in famiglia da 7 anni abbondanti (vicina ai 100.000 al 90% urbani) gironzola un'Aygo che è in tutto assimilabile alla 107.
Hai ragione nel dire che sembra fatta in estrema economia ma poi alla resa dei fatti è vero tutto l'opposto. Meccanica OK tranne la frizione a cui tra non molto dovrò metter mano, solo tagliandi e materiale soggetto a normale usura. Gli interni nella sua totalità, eccetto il pulsante delle 4 frecce inspiegabilmente incrinato nel mezzo, sono integri e funzionanti ... ribadisco tutti.
Le altre qualità le hanno già espresse e non sono poca cosa.
Certo se la prima esigenza è appagare "l'occhio" in giro c'è di meglio ... ma anche di più costoso.
La concorrenza a 12...13000 ed a salire cos'è che ti da tanto di più?
Qualche cm2 di plastica, un pulsante per i cristalli in più salvo accorgerti, Panda per esempio, che a dispetto delle dimensioni esterne ha un passo inferiore?