E' sempre cosi'. appena sale il petrolio mettono mano ai prezzi ma poi dopo qualche gg quando scende, nn fanno altrettanto.
southparks ha scritto:E' sempre cosi'. appena sale il petrolio mettono mano ai prezzi ma poi dopo qualche gg quando scende, nn fanno altrettanto.
Se rispondo io, mi bannano a vita :evil:holerGTA ha scritto:Normale che sia così ma.... Il mr.prezzi dov'è?
biasci ha scritto:Se rispondo io, mi bannano a vita :evil:holerGTA ha scritto:Normale che sia così ma.... Il mr.prezzi dov'è?
Non è per quello che hai detto te, ci mancherebbe altro !!!holerGTA ha scritto:biasci ha scritto:Se rispondo io, mi bannano a vita :evil:holerGTA ha scritto:Normale che sia così ma.... Il mr.prezzi dov'è?
Perchè che ho detto? C'è una commissione che deve vigilare e non vigila sui prezzi, non vedo lo scandalo.
holerGTA ha scritto:Normale che sia così ma.... Il mr.prezzi dov'è?
il carretto col mulo almeno diminuirebbero gli incidenti e ti puoi fare una chiaccherata con chi incontri 8)stefano_68 ha scritto:Bisogna cercare fonti di energia alternative.
Cosa ne dite del nucleare?
:? 8) 8)
Secondo te, quale sarebbe una fonte di energia COSTANTE alternativa al gas e al petrolio ?stefano_68 ha scritto:Bisogna cercare fonti di energia alternative.
biasci ha scritto:Secondo te, quale sarebbe una fonte di energia COSTANTE alternativa al gas e al petrolio ?stefano_68 ha scritto:Bisogna cercare fonti di energia alternative.
Kentauros - 28 giorni fa
Temugin73 - 3 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa