nafnlaus ha scritto:giuseppe.vittori@alice.it ha scritto:Basterebbero esami di scuola guida sia teorici che pratici ancora più severi oltre che a maggiori controlli per strada da parte delle forze dell'ordine, così si è certi che chi consegue la patente è più preparato in tutti i sensi... questo però comporterebbe un buon 30 % di patentati in meno e lo stato avrebbe meno entrate, quindi meno soldi da sperperare :!:
tanto tutte le auto arrivano a velocità mortali... se proprio si vuole mettere un limite, andrebbe posto su auto veramente potenti e sportive...
Esami e controlli .... poi vi lamentate dello stato repressivo. Ma una sana autocritica che imponga di rivedere i nostri comportamenti quando?
io non mi sono mai lamentato per esempio dell'alcol test oppure dei limiti di velocità laddove sono sensati.... certo se mi accorgo che un autovelox è messo li solo per fare cassa all'ora mi arrabbio... anzi dovrebbero fare molti più controlli dell'alcool per strada... e secondo me gli esami di guida DEVONO essere più completi e più severi... stai tranquillo che mi autocritico, ma ricordati che stai parlando con uno che mette le frecce nelle rotatorie