Visto che il mio post su quell'assassino (sinti) che ha ucciso due giovani fidanzati è stato neanche bloccato, proprio cancellato , eccovi una seconda puntata su questa storia visto che riguarda persone che conoscevo di vista.
Prefetto vieta funerale con CAVALLI BIANCHI E PETALI DALL'ELICOTTERO per il funerale del giovane.
Beh, certo.
Viveva in una casa popolare assegnata da qualche demente al posto di qualche VERO bisognoso in nome "dell'integrazione" e del buonismo.
Viaggiava su una bmw 130, altro che Panda a Metano
Aveva una sfilza di precedenti penali
Aveva la patente sequestrata.
E non è la prima volta.
Ci sono stati precedenti di "petali lanciati dall'elicottero e cavalli bianchi".
http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=123615&sez=NORDEST#commenti
Volevano farlo passare, da una intervista, come un "bravo ragazzo", peccato che quell'hudorovic è uno di quelli che hanno tentato, anni fa, di ammazzare mio padre e mio fratello di botte (li la giustizia si era eclissata)
La redazione mi perdonerà se ce l'ho a morte con queste persone, ma vi invito a vivere a contatto con queste persone.
Questo di "martirizzare" un assassino sarebbe la goccia che farebbe traboccare il vaso.
Fortunatamente la gente si sta svegliando.
Prefetto vieta funerale con CAVALLI BIANCHI E PETALI DALL'ELICOTTERO per il funerale del giovane.
Beh, certo.
Viveva in una casa popolare assegnata da qualche demente al posto di qualche VERO bisognoso in nome "dell'integrazione" e del buonismo.
Viaggiava su una bmw 130, altro che Panda a Metano
Aveva una sfilza di precedenti penali
Aveva la patente sequestrata.
E non è la prima volta.
Ci sono stati precedenti di "petali lanciati dall'elicottero e cavalli bianchi".
http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=123615&sez=NORDEST#commenti
Volevano farlo passare, da una intervista, come un "bravo ragazzo", peccato che quell'hudorovic è uno di quelli che hanno tentato, anni fa, di ammazzare mio padre e mio fratello di botte (li la giustizia si era eclissata)
La redazione mi perdonerà se ce l'ho a morte con queste persone, ma vi invito a vivere a contatto con queste persone.
Questo di "martirizzare" un assassino sarebbe la goccia che farebbe traboccare il vaso.
Fortunatamente la gente si sta svegliando.