tempi duri
Fiat impegnata in titaniche imprese transamericane.
Per Alfa solo aria di smobilitazione...
Fiat impegnata in titaniche imprese transamericane.
Per Alfa solo aria di smobilitazione...
Punto83 ha scritto:Ma quali cinesi,sono macchine ignobili... :evil:
Casomai disalfisti o disfiattistiKren ha scritto::XD: :XD:Cometa Rossa ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:ma la giulietta almeno tiene?
Meglio della 147, a sentire i noti; ha un'handling impressionante 8)
Aspettate che tra un po arriverà qualcuno a dire che è tutta colpa di noi disfattisti
Punto83 ha scritto:Ma quali cinesi,sono macchine ignobili... :evil:
Maxetto ha scritto:Casomai disalfisti o disfiattistiKren ha scritto::XD: :XD:Cometa Rossa ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:ma la giulietta almeno tiene?
Aspettate che tra un po arriverà qualcuno a dire che è tutta colpa di noi disfattisti![]()
Maxetto ha scritto:Comunque non c'è da essere negativi, nel 2011 dovrebbero essere presentati 3 nuovi modelli ed inoltre è in arrivo il V6 Diesel.
vecchioAlfista ha scritto:Maxetto ha scritto:Casomai disalfisti o disfiattistiKren ha scritto::XD: :XD:Cometa Rossa ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:ma la giulietta almeno tiene?
Aspettate che tra un po arriverà qualcuno a dire che è tutta colpa di noi disfattisti![]()
mi sento così disfattista che solo 7 mesi fa ho portato a casa la disastrosa 159 con quello che è costata.
E con me anche qualche altro disfattista paladino della tp.
Quasi quasi vado in Procura a costituirmi per sabotaggio dell'industria nazionale :lol:
Si. Purtroppo.fpaol68 ha scritto:Maxetto ha scritto:Comunque non c'è da essere negativi, nel 2011 dovrebbero essere presentati 3 nuovi modelli ed inoltre è in arrivo il V6 Diesel.
Stai facendo dell'ironia giusto?![]()
C'e' chi parla di 70 nuovi modelli.....ma bisogna accontentarsi anche di tre dopo un -40% e una tendenza al ribasso del 10% mensile c'e' da essere contenti.Maxetto ha scritto:Comunque non c'è da essere negativi, nel 2011 dovrebbero essere presentati 3 nuovi modelli ed inoltre è in arrivo il V6 Diesel.
SI BMW mi sembra l'Alfa degli anni 60-70 sopra tutte le altre. .fpaol68 ha scritto:PS
OT
Hai letto su QR?
75TURBO-TP ha scritto:SI BMW mi sembra l'Alfa degli anni 60-70 sopra tutte le altre. .fpaol68 ha scritto:PS
OT
Hai letto su QR?![]()
Ma sai quando no si ha altro da offrire,oggi l'elettronica costa quasi nulla rispetto alla meccanica e si fanno felici moti Alfistifpaol68 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:SI BMW mi sembra l'Alfa degli anni 60-70 sopra tutte le altre. .fpaol68 ha scritto:PS
OT
Hai letto su QR?![]()
Esatto proprio a quello ho pensato. E la frase sui manettini l'ho letta come una pesante critica alle alfa attuali.
Divergent - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa