kevin21 ha scritto:
titaniumchill ha scritto:
ma che risposte sono????
continuo a non capire "questo mordi e fuggi" ma non sarebbe meglio essere più espiliciti e chiari?
Se la società Estemotor è stata scorretta con kevin21 non capisco perchè Hitman7 dica che non sono questioni che lo riguardano....ma non siamo tutti qui per chiedere consigli e scambiare opinioni???????
Infatti.. prima la difende e poi quando chiedo un parere nn si esprime, che vuol dire tirare il sasso e poi nascondere la mano? Boh
Certo,sarebbe meglio essere piu espliciti e chiari, hai ragione!
Che cosa vuoi che ti dica pero?
Io non sono ne grande capo ford e ne la corte suprema di nessuno,sono un venditore che a leggere le righe di questo post rattristisce mettendosi nei panni del cliente.
Noi,almeno IO.cerchiamo di dare sempre un certo servizio al cliente visto che il cliente PAGA,per un servizio e per un bene...ed è giusto che abbia tutto.
A quanto ho letto hai avuto 5 ford e ti sei sempre trovato bene..l'unica cosa che io posso dirti è che mi dispiace e di provare a farti sentire.
Mi spiace che si pensi che bisogna fare di tutta l'erba un fascio,visto che come dici tu per 5 anni tutto è andato bene.
Non tutti i venditori, non tutte le officine e non tutte le concessionarie lavorano allo stesso modo, FORTUNATAMENTE!
Penso che tu sia stato piuttosto sfigato in questa faccenda,o evidentemente la concessionaria *X* a cui ti sei affidato non era una delle più serie.
PARLO SENZA SAPER NE LEGGERE NE SCRIVERE IN QUANTO IN QUESTA FACCENDA,NON SONO NESSUNO.E DI CONSEGUENZE ME NE STO AL MIO POSTO E NON INTENDO SBILANCIARMI ALTROVE.
LE MIE SONO IPOTESI E CONSIGLI.
Non so proprio cosa dirti.. :cry: