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Pessima gestione clienti

ma che risposte sono????
continuo a non capire "questo mordi e fuggi" ma non sarebbe meglio essere più espiliciti e chiari?
Se la società Estemotor è stata scorretta con kevin21 non capisco perchè Hitman7 dica che non sono questioni che lo riguardano....ma non siamo tutti qui per chiedere consigli e scambiare opinioni???????
 
titaniumchill ha scritto:
ma che risposte sono????
continuo a non capire "questo mordi e fuggi" ma non sarebbe meglio essere più espiliciti e chiari?
Se la società Estemotor è stata scorretta con kevin21 non capisco perchè Hitman7 dica che non sono questioni che lo riguardano....ma non siamo tutti qui per chiedere consigli e scambiare opinioni???????
Infatti.. prima la difende e poi quando chiedo un parere nn si esprime, che vuol dire tirare il sasso e poi nascondere la mano? Boh
 
kevin21 ha scritto:
titaniumchill ha scritto:
ma che risposte sono????
continuo a non capire "questo mordi e fuggi" ma non sarebbe meglio essere più espiliciti e chiari?
Se la società Estemotor è stata scorretta con kevin21 non capisco perchè Hitman7 dica che non sono questioni che lo riguardano....ma non siamo tutti qui per chiedere consigli e scambiare opinioni???????
Infatti.. prima la difende e poi quando chiedo un parere nn si esprime, che vuol dire tirare il sasso e poi nascondere la mano? Boh
Certo,sarebbe meglio essere piu espliciti e chiari, hai ragione!
Che cosa vuoi che ti dica pero?
Io non sono ne grande capo ford e ne la corte suprema di nessuno,sono un venditore che a leggere le righe di questo post rattristisce mettendosi nei panni del cliente.
Noi,almeno IO.cerchiamo di dare sempre un certo servizio al cliente visto che il cliente PAGA,per un servizio e per un bene...ed è giusto che abbia tutto.

A quanto ho letto hai avuto 5 ford e ti sei sempre trovato bene..l'unica cosa che io posso dirti è che mi dispiace e di provare a farti sentire.
Mi spiace che si pensi che bisogna fare di tutta l'erba un fascio,visto che come dici tu per 5 anni tutto è andato bene.
Non tutti i venditori, non tutte le officine e non tutte le concessionarie lavorano allo stesso modo, FORTUNATAMENTE! :)

Penso che tu sia stato piuttosto sfigato in questa faccenda,o evidentemente la concessionaria *X* a cui ti sei affidato non era una delle più serie.
PARLO SENZA SAPER NE LEGGERE NE SCRIVERE IN QUANTO IN QUESTA FACCENDA,NON SONO NESSUNO.E DI CONSEGUENZE ME NE STO AL MIO POSTO E NON INTENDO SBILANCIARMI ALTROVE.
LE MIE SONO IPOTESI E CONSIGLI.

Non so proprio cosa dirti.. :cry:
 
Grazie della risposta.
Sulla concessionaria fino a quando mi han trattato a pesci in faccia non ho mai avuto nulla da dire. Tuttaltro.
Basti pensare che a parità di prezzo ho preferito andare a 70km da casa invece di servirmi della locale concessionaria che fino ad un anno fa avevo a meno di 500mt da casa (vedi te..).
Purtroppo a sto giro son stato sfigato, non so se questo sia dovuto ad un eccesso di confidenza nei miei confronti o altro.
Fattostà che ad un cliente come me (oltretutto di una pignoleria esagerata, come loro ben sanno) è capitata la macchina sfigata, e "credevo" che loro mi risolvessero il problema.
Mi sbagliavo.
Questo mio cambio di opinione è avvenuto in quanto? 2 minuti? Forse meno..
Un rapporto costruito in 13 anni andato in malora in 120 secondi. Neanche una moglie fedifraga riuscirebbe a far di meglio! :lol:
Personalmente con loro ho chiuso, e continuerò a spalargli M__A in faccia, non meritano altro (tra l'altro ho già compilato 2 questionari inviatomi da Ford con belle parole nei loro riguardi..), e rimarrò incazzato con Ford sino a che la mia auto non sarà nelle condizioni attese (priva di difetti e sistemata al 100%).
La colpa è sicuramente di qualcuno.. non sta a me dire se di uno o dell'altro, se la devono sbrigare loro.
Non è cmq il trattamento da riservare ad un cliente, nuovo o vecchio che sia.
 
kevin21 ha scritto:
Grazie della risposta.
Sulla concessionaria fino a quando mi han trattato a pesci in faccia non ho mai avuto nulla da dire. Tuttaltro.
Basti pensare che a parità di prezzo ho preferito andare a 70km da casa invece di servirmi della locale concessionaria che fino ad un anno fa avevo a meno di 500mt da casa (vedi te..).
Purtroppo a sto giro son stato sfigato, non so se questo sia dovuto ad un eccesso di confidenza nei miei confronti o altro.
Fattostà che ad un cliente come me (oltretutto di una pignoleria esagerata, come loro ben sanno) è capitata la macchina sfigata, e "credevo" che loro mi risolvessero il problema.
Mi sbagliavo.
Questo mio cambio di opinione è avvenuto in quanto? 2 minuti? Forse meno..
Un rapporto costruito in 13 anni andato in malora in 120 secondi. Neanche una moglie fedifraga riuscirebbe a far di meglio! :lol:
Personalmente con loro ho chiuso, e continuerò a spalargli M__A in faccia, non meritano altro (tra l'altro ho già compilato 2 questionari inviatomi da Ford con belle parole nei loro riguardi..), e rimarrò incazzato con Ford sino a che la mia auto non sarà nelle condizioni attese (priva di difetti e sistemata al 100%).
La colpa è sicuramente di qualcuno.. non sta a me dire se di uno o dell'altro, se la devono sbrigare loro.
Non è cmq il trattamento da riservare ad un cliente, nuovo o vecchio che sia.
Non posso che darti ragione...
 
ciao HITMAN ...vedi tu affermi di cercare di dare un servizio eccellente al tuo cliente e questo e quanto di meglio tu possa fare per accativartelo.
Però dici anche che ...visto che il cliente PAGA... allora mi domando: non è che il cliente in garanzia è un cliente da gestire sommariamente visto che non è fonte di guadagno come quello fuori garanzia????
 
titaniumchill ha scritto:
ciao HITMAN ...vedi tu affermi di cercare di dare un servizio eccellente al tuo cliente e questo e quanto di meglio tu possa fare per accativartelo.
Però dici anche che ...visto che il cliente PAGA... allora mi domando: non è che il cliente in garanzia è un cliente da gestire sommariamente visto che non è fonte di guadagno come quello fuori garanzia????
Diciamo che..NON dovrebbe funzionare cosi,poi ci sono esempio 50mila casi diversi in tutta italia..tutti differenti. e ognuno credo che vada trattato come è giusto che sia e con tutte le problematiche del caso...

ESEMPIO.
Se la pompa dell'acqua perde dopo 5 giorni che ho ritirato la macchina,non c'e molto da preoccuparsi..E impossibile che il danno non passa in garanzia, sempre e comunque dopo una perizia.

Se ci hanno preso la macchina a pallonate e hanno preso la nuova focus per fare la porta,con conseguenti righe bolli etc,quello che non va, quell'altro che non va,quello e questo rotto..i tempi si prolungano,poiche era preferibile non ritirarla nemmeno onde evitare scarichi di responsabilità del tipo.

"La macchina qui era apposto,ieri pomeriggio l'hai ritirata e ieri sera tuo figlio te l'ha rigata bollata etc..non è colpa nostra".

Ci possono essere un miliardo di casi,sono quasi solo le 10..quindi potrei anche aver scritto qualche boiata :D
 
è vero....quando vado a trattare tu non puoi sapere come mi diverto a "limare" il prezzo. Spesso porto dei fazzoletti perchè poi il venditore piange dopo la firma...poi quando esco dal salone ride a crepapelle!!! :D :D :D
 
titaniumchill ha scritto:
è vero....quando vado a trattare tu non puoi sapere come mi diverto a "limare" il prezzo. Spesso porto dei fazzoletti perchè poi il venditore piange dopo la firma...poi quando esco dal salone ride a crepapelle!!! :D :D :D
Non puoi capire quando arrivano i clienti che vogliono "limare" quanto ci piacciono . :D
 
mi hai fatto venire voglia di comperare la macchina :D...la nuova Ford Vertrek verrò a prenderla da te...prima prepara l'aspirapolvere perchè limerò di brutto!!! :D :D :D :D :D
Prometti però di non ridere quando esco!!! :)
 
titaniumchill ha scritto:
mi hai fatto venire voglia di comperare la macchina :D...la nuova Ford Vertrek verrò a prenderla da te...prima prepara l'aspirapolvere perchè limerò di brutto!!! :D :D :D :D :D
Prometti però di non ridere quando esco!!! :)
Ahahaha!

Va bene, dimmelo che ti aspetto allora :D 8) :lol:
 
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