L'importante è che si dicano, l'omertà e il ruffianismo li odio.titaniumchill ha scritto:ciao Kevin21 mi fa piacere che la pensi come me e condivido che alla fine anche al bar le cose saltano fuori ma in modo più circoscritto.
Ma come si fa ad avere tante "stelline" come le tue?
titaniumchill ha scritto:ciao Kevin21 mi fa piacere che la pensi come me e condivido che alla fine anche al bar le cose saltano fuori ma in modo più circoscritto.
titaniumchill ha scritto:ciao Kevin21 mi fa piacere che la pensi come me e condivido che alla fine anche al bar le cose saltano fuori ma in modo più circoscritto.
kevin21 ha scritto:Se una officina è popolata da incompetenti perchè non dirlo?
Non è mica un segreto di stato.
Tanto leggerlo su un forum o imparalo al bar è la stessa coa, le voci circolano, giustamente! Ed informare eventuali consumatori che lì ci son delle lacune lo ritengo più che corretto.
Possono esserci i più bravi meccanici del mondo, ma se l'elemento con cui ci si interfaccia racconta p@lle non so che farci.Carlantonio70 ha scritto:kevin21 ha scritto:Se una officina è popolata da incompetenti perchè non dirlo?
Non è mica un segreto di stato.
Tanto leggerlo su un forum o imparalo al bar è la stessa coa, le voci circolano, giustamente! Ed informare eventuali consumatori che lì ci son delle lacune lo ritengo più che corretto.
E se l'officina è rovinata solo da alcuni personaggi ed altri pensano solamente a fare il proprio lavoro onestamente?
Gestisco un forum Ford da anni e li frequento da ancor di più.. e MAI una volta mi è capitato che entrasse uno appositamente x tessere le lodi di un auto.. semmai è il contrario.Hitman7 ha scritto:La cosa che mi fa ridere...è che solo i clienti insoddisfatti urlano come gorilla al mondo intero per buttare M___a su di un marchio come questo..
Quelli contenti e felici..sono quelli che non si fanno sentire!
Benissimo, allora visto che le vivi in prima persona che ne dici del comportamento scorretto di Estemotor nei miei confronti?Hitman7 ha scritto:Mi sta bene, ma quelli che leggo qua..come il primo post..sono casi che ne capita veramente uno su quindicimila!
Ve lo dico perchè queste cose le vivo in prima persona.
agricolo - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa