titaniumchill ha scritto:
ciao kevin21 vedi che mamma FORD è presente per i propri clienti?
Del resto hai perso tempo a causa della tua concessionaria prorpio come hanno fatto con me.
L'esperienza insegna che, in caso di problemi, la soluzione migliore è rivolgersi alla fonte.
Ci sono concessionari che sono come dei supermercati: entri comperi e le rogne sono tue.
E il più delle volte il dramma è che la casa madre non è al corrente sul trattamento "riservato" ai propri clienti!
Dobbiamo dare voce e scrivere nomi e cognomi di tutte quelle concessionarie scadenti, in questo modo credo che prima o poi vengano depennati come tali!
Pur lodando il tuo impegno nel perseguire un miglioramente della rete di vendita ed assistenza, ritengo che proteste come quella che stai portando avanti abbiano, a mio personalissimo parere, una utilità limitata.
Fino a quano i concessionari raggiungono gli obbiettivi di vendita, le case madri FORD e tutte le altre, non si sognerennero mai di revocare la vendita del marchio pur a fronte di dcine e decine di segnalazioni.
Da consumatore preferisco premiare chi fà il proprio lavoro con competenza professionalità e cortesia (anche con i clienti "rom.....ioni), ed evitare di regalare anche solo 5 ?, per una lamapadina di ricambio, a chi tratta con sufficienza chi entra nei loro locali.
Saluti carlo