Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

pessima esperienza di acquisto concessionaria EDIT

pessima esperienza di acquisto concessionaria EDIT - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. francyfriu

    francyfriu

    Iscritto:
    1500545511
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ho avuto la sfortuna di incappare in questi venditori che definire avventurieri è un eufemismo. li ho conosciuti rispondendo ad un annuncio trovato su autoscout, Dopo un primo contatto con un loro giovane venditore molto affabile che mi ha convinto all'acquisto, sono iniziati i guai. Di tutto quello che si era discusso durante la fase di acquisto non è stata mantenuta una singola parola. Promesse di cui si sono ben veduti di scrivere nulla sul contratto di acquisto. Tempi di attesa tripli rispetto a quanto indicato, anche le modalità di pagamento e garanzia completamente rinnegate rispetto a quanto concordato. Tutto studiato a tavolino perché poi ti rinfacciano sempre di non aver scritto nulla sul contratto. Modalità che da quanto ho capito è usata normalmente, parlando con altri malcapitati acquirenti che ho avuto modo di conoscere nelle lunghe attese in concessionaria. Attese che ho dovuto fare per avere informazioni sull'arrivo dell'auto, visto che non rispondo al telefono. Come dicevo ha impiegato più di tre mesi ad essere consegnata.
    Inoltre non hanno assolutamente auto disponibili in sede, acquistano tutto da siti internet tedeschi, che se siete un po pratici potete contattare in totale autonomia.
    Se comunque ci capitate, non credete a nulla di quanto vi dicono, fatevi mettere tutto per iscritto e pregate!
     
  2. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.584
    Piaciuto:
    4.843
    Vi ricordo che non è possibile citare il nome dei concessionari sul forum, pertanto i riferimenti sono stati rimossi.
     
  3. francyfriu

    francyfriu

    Iscritto:
    1500545511
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ok, grazie per la modifica, volevo solo poter essere di aiuto alla comunità, citando la mia personale esperienza.
    Troppo spesso noi acquirenti finiamo nelle mani di concessionari privi di scrupoli, nonostante le passate esperienze e le mille attenzioni che ci mettiamo. Tutto questo a discapito anche di concessionari onesti e affidabili che fanno bene il proprio lavoro.
    Come riferimento, posso dire almeno che la concessionaria in questione si occupa di auto di importazione e si trova a Roma in zona circonvallazione clodia?
     
  4. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.584
    Piaciuto:
    4.843
    Puoi lasciare una recensione completa, indicando anche il nome della concessionaria, nella apposita sezione Advisor-Opinioni del sito, se vuoi:
    www.quattroruote.it/opinioni/auto
    Solo sul forum non è concesso per motivi legali.
     

Condividi questa Pagina