Una fra i motivi miglioria_gricolo ha scritto:stefano_68 ha scritto::cry:Ma perchè invidiarlo?suppasandro ha scritto:corona....il fotografo ricatta-vip eh...
perchè?
perchè?
perchè?
:cry:
Non so.... però se vuoi ti do un buon motivo per invidiare Hef....
![]()
il_chicco_show ha scritto:stefano_68 ha scritto::cry:Ma perchè invidiarlo?suppasandro ha scritto:corona....il fotografo ricatta-vip eh...
perchè?
perchè?
perchè?
![]()
Appare evidente che per te questa non sia una ragione sufficiente.
a_gricolo ha scritto:stefano_68 ha scritto::cry:Ma perchè invidiarlo?suppasandro ha scritto:corona....il fotografo ricatta-vip eh...
perchè?
perchè?
perchè?
Non so.... però se vuoi ti do un buon motivo per invidiare Hef....
![]()
invidio chiunque possa "disporre" di ogni momento della propria vita a proprio piacimento.a_gricolo ha scritto:Voi provate invidia per qualche personaggio del cosiddetto jet set? Io solo per uno: Hugh Hefner......
ferrets ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:io invidio ed ammiro costei:
http://magazine.voiaganto.it/img/nicole-kidman.jpg
perchè ha una pelle stupenda.....sembra di porcellana...![]()
![]()
la adoro!
O di porcellona?![]()
![]()
Quotone Luisella !LUISELLA1972 ha scritto:ferrets ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:io invidio ed ammiro costei:
http://magazine.voiaganto.it/img/nicole-kidman.jpg
perchè ha una pelle stupenda.....sembra di porcellana...![]()
![]()
la adoro!
O di porcellona?![]()
![]()
mavàààà, la Kidman è una donna di classe...non è mica una sciacquetta :evil:
quotone! non conosco invidia per nessuno se non per chi ha libertà totalemetallo666 ha scritto:invidio chiunque possa "disporre" di ogni momento della propria vita a proprio piacimento.a_gricolo ha scritto:Voi provate invidia per qualche personaggio del cosiddetto jet set? Io solo per uno: Hugh Hefner......
speed64 ha scritto:Poi l'invidia e' una cosa inutile,tanto ognuno ha la sua vita e si deve vivere quella...![]()
pi_greco ha scritto:speed64 ha scritto:Poi l'invidia e' una cosa inutile,tanto ognuno ha la sua vita e si deve vivere quella...![]()
P R E C I S A M E N T E!
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa