Buongiorno, da un pò di tempo si sente dentro l'abitacolo della mia fiesta 1400 tdci del 2004 dell'odore di gasolio, il meccanico dopo una guardata un pò sbrigativa (non aveva tempo al momento devo ritornare) mi ha detto che gli sembra siano i tubicini (perdita) che stanno dietro e sotto al filtro dell'aria, mi sembra li ha chiamati tubi di ritorno/spurgo eccesso gasolio o una cosa simile, a nessuno di voi è successa una cosa simile ???
PS. non dovrebbe essere il problema dello sfiato delle guarnizioni iniettori (che ho già avuto) perchè non si sente niente aprendo il cofano e non ha perso potenza, mentre l'altra volta si sentiva il rumore dello (sfiato), aveva perso potenza, l'odore era di fumi di scarico e non di gasolio come ora e il motore si era sporcato tutto dove sfiatava, ora no.
PS. non dovrebbe essere il problema dello sfiato delle guarnizioni iniettori (che ho già avuto) perchè non si sente niente aprendo il cofano e non ha perso potenza, mentre l'altra volta si sentiva il rumore dello (sfiato), aveva perso potenza, l'odore era di fumi di scarico e non di gasolio come ora e il motore si era sporcato tutto dove sfiatava, ora no.