Ciao a tutti, me ne stanno succedendo di tutti i colori con la macchina di mia moglie una hyundai gets del 2004, gia l'estate scorsa avevo notato che mi si svuotava inspiegabilmente la vaschetta del liquido lavavetri, l'ho smontata, in pratica e' una piccola tanichetta con un solo foro sul fondo dove c'e' attaccata penso la pompetta, controllata piu' volte non aveva nessuna perdita, anche seguendo il filo nel cofano, non riscontrai nulla di strano a parte il fatto che la riempivo e poco dopo la trovavo vuota
oggi dopo il solito controllo ed il solito "vuoto" l'ho riempita ed in un secondo mi sono trovato sotto il sedile anteriore destro, dove si appoggiano i piedi, un bel laghetto artificiale in pratica tutta l'acqua e' finita dalla vaschetta sotto al sedile anteriore destro :shock: da che parte e' passata? vi assicuro che il tappetino era quasi un centimetro sott'acqua....... la domanda e' da dove passa? dov'e' la perdita?
P.S. per che avesse letto l'altro mio post sul faro, l'ho smontato, ho smosso un po' i vari collegamenti, ho spruzzato uno spray anti umidita' ed almeno quello adesso funziona perfettamente!
P.S. per che avesse letto l'altro mio post sul faro, l'ho smontato, ho smosso un po' i vari collegamenti, ho spruzzato uno spray anti umidita' ed almeno quello adesso funziona perfettamente!