Salve,
motore 1600 multijet 120 cv acquistata nuova a gennaio 2012
dopo i tanti problemi che sto avendo (sensori parcheggio, condensa fari posteriori) il principale e quello che anch'io ho una strana perdita d'olio e mi ritrovo imbrattato d'olio il manicotto che collega la turbina al filtro dell'aria, man mano inizia anche a gocciolare a terra sporcando anche il pavimento di casa .... la macchina mi ha iniziato a fare questo già da 6000 km, ora ne ha circa 8.500 km, i grandi scienziati della fiat assistence hanno detto che è una normale sudorazione ... anche se mi sporca il pavimento....
per farmi contento a 6000 km mi hanno pulito il condotto ma dopo 200 km ha iniziato di nuovo a perdere....
il call center il quale mi ha deluso in quanto mi hanno confermato la stessa cosa dell'officina ( è tutto un magna magna) quindi mi devo tenere la perdita e alla fine ho iniziato ad odiare il fiat group ....
mah!
motore 1600 multijet 120 cv acquistata nuova a gennaio 2012
dopo i tanti problemi che sto avendo (sensori parcheggio, condensa fari posteriori) il principale e quello che anch'io ho una strana perdita d'olio e mi ritrovo imbrattato d'olio il manicotto che collega la turbina al filtro dell'aria, man mano inizia anche a gocciolare a terra sporcando anche il pavimento di casa .... la macchina mi ha iniziato a fare questo già da 6000 km, ora ne ha circa 8.500 km, i grandi scienziati della fiat assistence hanno detto che è una normale sudorazione ... anche se mi sporca il pavimento....
per farmi contento a 6000 km mi hanno pulito il condotto ma dopo 200 km ha iniziato di nuovo a perdere....
il call center il quale mi ha deluso in quanto mi hanno confermato la stessa cosa dell'officina ( è tutto un magna magna) quindi mi devo tenere la perdita e alla fine ho iniziato ad odiare il fiat group ....
mah!