personalmente penso che non sei molto di aiuto, e manco divertente,se non sei di aiuto lascia perdere.credo che il termine tecnico sia "l'auto ha una reazione xxxxxxxx"
Salve,
sto traducendo delle recensioni di auto sportive e vorrei chiedervi se esiste un termine, in italiano, che descriva l'eventuale perdita di stabilità di una supercar che pesa circa 1700 kg, lanciata a tutta velocità su pista. Grazie, Elisabetta
non mi esprimo, non credo di essere il primo a fare battute e tantomeno il primo a scrivere qualcosa non di aiuto, mi è sempre sembrato che in questo forum si potesse scrivere anche con leggerezza per rilassarsi, sempre con rispetto ovvviamente (che non mi è parso di non aver avuto) e senza esagerare con gli off topic, poi che sian divertenti è un'altro discorso, se non si può più mi adeguo, ma voglio precisare che sotto le varie xxx non cera una parolaccia, non mi va che si pensi abbia scritto chissà quale volgarità.personalmente penso che non sei molto di aiuto, e manco divertente,se non sei di aiuto lascia perdere.
Salve,
sto traducendo delle recensioni di auto sportive e vorrei chiedervi se esiste un termine, in italiano, che descriva l'eventuale perdita di stabilità di una supercar che pesa circa 1700 kg, lanciata a tutta velocità su pista. Grazie, Elisabetta
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa