Perdita d'acqua

Perdita d'acqua - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Tags:
  1. angel92

angel92

Iscritto:
    1522407382
    Piaciuto:
    0
    Ho una Citroen xsara del 2007 due settimane fa ho avuto un incidente ( mi hanno tamponato fa dietro)

Qualche giorno fa mi si è alzato il livello dell'acqua allora mi sono fermata e ho lasciato che abbassasse poi ho aperto e mi sono accorta che il livello era al minimo allora ho rabboccato. La stessa sera x scrupolo ho ricontrollato l'acqua ( premetto che non lavel'a più mossa da dove l'avevo parcheggiata!!!!) È l'acqua mancava di nuovo..... Io di perdite non ne vedo e non vedo uscire acqua dalla marmitta o cose del genere!!!!! Cosa potrebbe essere?!?

2. baffosax

baffosax

Iscritto:
    1322825201
    Piaciuto:
    173
    Da qua è difficile trovare una correlazione col tamponamento,potrebbe essersi rotto il radiatore col contraccolpo ma se così fosse vedresti perdite esterne ,falla controllare perchè rischi la testata.

3. renatom

renatom Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1238759812
    Piaciuto:
    282
    Intanto rabbocca di nuovo.
    Può darsi che, in realtà, non avessi riempito bene, magari era rimasta ancora aria.

4. albert56

albert56

Iscritto:
    1411379856
    Piaciuto:
    151
    comunque sia fatti assistere da qualcuno che sa quel che fa per non rischiare danni grossi, ci farai un piacere se ti rifai viva e ci dici com'è andata...

5. ICARUS65

ICARUS65

Iscritto:
    1334315591
    Piaciuto:
    17
    Se il livello e' molto basso se aggiungi liquido di raffreddamento forse
    rimangono bolle di aria nel circuito pregiudicando il raffreddamento dovresti far spurgare il circuito

6. albert56

albert56

Iscritto:
    1411379856
    Piaciuto:
    151
    chissà se almeno ha letto cosa gli abbiamo scritto!!

Condividi questa Pagina