Sarei io quella che dovrebbe chiedere scusa? Per cosa esattamente?non devi chiedere scusa,chi dovrebbe sappiamo tutti chi dovrebbe essere.
Sarei io quella che dovrebbe chiedere scusa? Per cosa esattamente?non devi chiedere scusa,chi dovrebbe sappiamo tutti chi dovrebbe essere.
Ti consiglio vivamente di rileggerti e poi di riflettere bene sui contenutiSarei io quella che dovrebbe chiedere scusa? Per cosa esattamente?
Io lascerei, per sicurezza (tua e degli altri), in un posto visibile, all'aperto e lontano da altri veicoli, edifici o passaggio di persone, si sa mai.
Non sono meccanico, ma il consiglio di "girarci tranquillamente" senza aver almeno visto e capito cosa stia succedendo mi pare un tantino "azzardato".
Security first (per me, chiaramente).
pericolo scampatoTubo cambiato, solo 60,00€ di spesa!
Totale: 334.000km
Se un giorno fossi interessato a un usato sicuro ti vendo la miaTubo cambiato, solo 60,00€ di spesa!
Totale: 334.000km
Cesa sei a posto, hai trovato il rimpiazzo della puntoSe un giorno fossi interessato a un usato sicuro ti vendo la mia
Cesa è un eroe, resisterà ad oltranza.Se un giorno fossi interessato a un usato sicuro ti vendo la mia
Bene, lieto della vostra amicizia.Nono lo conosco da tanti anni, prima o poi lo farò cedere prima che ceda la macchina
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa