renatom
0
Io sto sui 150 km al giorno da lunedì a venerdì, più una 60ina nel weekend.
Fanno 40.000 km/anno!
Io sto sui 150 km al giorno da lunedì a venerdì, più una 60ina nel weekend.
In questi ultimi mesi sì.... quando ho firmato per la Corolla, il 30 novembre, la Focus aveva 215.000 km, ora ne ha quasi 224.000.....Fanno 40.000 km/anno!
Ciao. Secondo me è un kilometraggio medio. Io sto tra i 20-25.000km ma in passato ho anche fatto sui 35.000km all'anno. Mia sorella e mio cognato, credo che in due, non arrivino neanche a 10.000km. I fattori possono essere tanti, chi ha anche una moto o scooter, chi usa i mezzi pubblici, chi abita in una zona con negozi e fa tutto a piedi e via dicendo; di contro, c'è chi abita in campagna e solo per prendere il pane deve prendere l'auto, chi lavora lontano, chi fa il rappresentante, chi ogni fine settimana si fa un viaggetto.Buongiorno, so che può sembrare una domanda senza alcun senso ( e per certi versi lo è), ma volevo sapere in base alla media dei km annui percorsi dagli italiani il chilometraggio espresso nel titolo è considerato elevato? se la risposta è no, quale secondo voi è considerato un chilometraggio alto da percorrere in un anno?
grazie
Appunto. Conosco diversi over 60.000....Non sono né tanti né pochi, dipende dalle esigenze.
Lo ero pure io, ora sono sotto i 40, per necessità, lavoro, famiglia, una volta anche piacere, ma 12-13 è una percorrenza annua abbastanza diffusa.Appunto. Conosco diversi over 60.000....
alla signora conviene l'auto elettrica.....rubata peròuna donna che conosco li fa all'anno...si lamenta dei costi della macchina, ma manco morta ci rinuncia...
deve solo trovare chi se la fa rubarealla signora conviene l'auto elettrica.....rubata però![]()
naaaaa 1000km l'anno bastano anche 4 pile stilo alkalinedeve solo trovare chi se la fa rubarepoi se deve cambiare la batteria però, prevederei lagne a non finire
![]()
si ma, belle grosse!!naaaaa 1000km l'anno bastano anche 4 pile stilo alkaline![]()
![]()
![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa