Dico subito che prima di farlo ci penserei su un milione di volte ma pensavo non percorrendo tanti chilometri per anno,sono molto sotto ai 10000,non utilizzando spesso l'auto in citta',non avendo problemi di parcheggio perche' in fase di acquisto anziche' pensare alla base di gamma non fare un pensierino akl top di gamma magari non nuova ma usata e tagliandata,quindi con una certa garanzia sia di un privato che di un rivenditore del marchio sul quale si vuole puntare.Credo che allo stesso prezzo di un'utilitaria nuova,poniamo sui 12/13000 euro,si possa trovare una top di gamma chiaramente non ultima serie,usata di 5-6 anni e magari scremando le auto che hanno avuto maggiore successo e puntando su quelle meno diffuse,magari non capite ma validissime,scopo realizzare un mero desiderio di viaggiare al top senza spendere cifre da capogiro.
In conto bisogna mettere le solite cose cioè tassa di proprieta',rc auto,ma in cambio per un paio d'anni si viaggia al top.Poi credo che un minimo di valore residuo lo si possa avere tanto proprio per compensare le spese vive sostenute.
Quali sono secondo voi i modelli top di gamma che pero' hanno avuto solo una tiepida accoglienza in Italia?
In conto bisogna mettere le solite cose cioè tassa di proprieta',rc auto,ma in cambio per un paio d'anni si viaggia al top.Poi credo che un minimo di valore residuo lo si possa avere tanto proprio per compensare le spese vive sostenute.
Quali sono secondo voi i modelli top di gamma che pero' hanno avuto solo una tiepida accoglienza in Italia?