ragazzi io di moto non me ne intendo (la mia ragazza ha un 125 motard dell'husqaurna e quando mi parla non ci capisco una mazza) per me esiste solo dal 3 cilindri in su e 4 gomme...stop...cmq io vorrei solo dire che i guardrail "assassini" non solo per le moto, ma ahime, anche per le 4 Ruote, questo perchè ho visto sulla statale che faccio tutti i giorni innumerevoli incidenti, mortali e non, e molti avvenuti anche contro i guardrail...guardaril di ultima generezione che si sono infilati dentro le macchine, uccidendo i conducenti non per il botto ma perchè si sono trovati nel corpo una lamiera di acciaio...alcuni addirittura sono finiti nel fosso perchè i guardrail non hanno tenuto...mi dispiace per loro, per le loro famiglie, però una cosa...NON SI PUO' PRENDERE A 140 ALL'ORA UN GURADRAIL, E' OVVIO CHE SI SPACCA...QUINDI ANCHE VOI IN MOTO, SAPETE GIA' CHE A 50 SIETE IN PERICOLO, FIGURARSI A 200 IN AUTOSTRADA, CON LA VOSTRA VELOCITA' E SIETE COSI PICCOLI CHE BASTA POCO ER FARVI FINIRE A TERRA, E IN PIU ANTATE A 200, COSA CREDETE CHE SI SIANO DEI MATERASSI DI GOMMAPIUMA A PROTEGGERVI?!?!?