se vogliamo essere pignoli, burro chiarificato..ora mi viene fame......e rigorosamente nel burro
![]()
se vogliamo essere pignoli, burro chiarificato..ora mi viene fame......e rigorosamente nel burro
![]()
se vogliamo essere pignoli, burro chiarificato..ora mi viene fame..
Vero....
Pero' e' roba colta....
Il villico non sapeva nemmeno cosa fosse.
Tirava fuori quel che gli dava la zangola ed era gia' felice cosi'
Ma ora è obbligatorio lavarli in ogni caso, per i motivi che sappiamo.
Io ci vado sempre con i capelli appena lavati, ma dal Covid in poi me li lavano comunque, prima di tagliarli.
Comunque sono passato di colpo da 15 a 25 € per un taglio.
esatto! ma a me li hanno sempre lavati di default. Lui invece li ha solo umidificati e via.
C'è chi spende cifre astronomiche dal parrucchiere
Raramente mi hanno fatto problemi sia per i gialli che per i viola. Ovviamente non pretendo di pagarci il caffè.In un reportage francese gli unici ad accettare le banconote da 500€ erano i cinesi, in più ti davano 20€, chi sa come mai...![]()
![]()
scusa, io sono all´antica, se uno fuori ha scritto "parrucchiere" lo elimino a priori..io vado dal barbiere! XDdal parrucchiere.
Per me il lavaggio dei capelli fa parte del rituale del piacere dal parrucchiere. É anche una questione di igiene penso.
Dall'ultimo parrucchiere dove vado nel lavaggio é compreso un massaggio della testa, é troppo rilassante, ogni volta rischio di addormentarmi piacevolmente...
I prezzi sono assolutamente normali.
Difficile per un uomo spendere cifre astronomiche dal parrucchiere, anche volendo.
Forse mi farò troppi scrupoli, ma a me sembra brutto andare dal barbiere/parrucchiere per uomo senza essermi appena lavato i capelli.
Sarebbe un po' come andare dall'igienista dentale senza essersi spazzolati a fondo i denti e senza essersi passati il filo.
scusa, io sono all´antica, se uno fuori ha scritto "parrucchiere" lo elimino a priori..io vado dal barbiere! XD
Beh mi sembra uno scrupolo normale... Anch'io non mi sognerei mai di andare dal parrucchiere con i capelli "sporchi". Ma é giusto che per regola d'igiene e anche di preparazione del lavoro li lavi lui (anzi la signorina addetta al lavaggio) ulteriormente imho.
Comunque, frequentare un ristorante "di livello" fa parte anche delle passioni della vita.. e le passioni costano.
Sarebbe come se tutti qui girassimo con l'utilitaria da 10k euro, che tanto ci porta a destinazione ugualmente, ignorando le auto da millemila euro, che solo di optional valgono tre utilitarie..
Oppure chi sfoggia il cronografo svizzero famoso, quando l'ora si legge sul cellulare..
Passioni.. ognuno i soldi propri se li spende come preferisce.
Idem per le autoSì, ma non sempre il piacere e la soddisfazione che ne ricavi è proporzionale a quello che paghi.
L'unico "piacere" (per modo di dire) sicuro è poter dire agli altri: ho speso veramente tanto, perché me lo posso permettere.
Comunque, frequentare un ristorante "di livello" fa parte anche delle passioni della vita.. e le passioni costano.
Sarebbe come se tutti qui girassimo con l'utilitaria da 10k euro, che tanto ci porta a destinazione ugualmente, ignorando le auto da millemila euro, che solo di optional valgono tre utilitarie..
Oppure chi sfoggia il cronografo svizzero famoso, quando l'ora si legge sul cellulare..
Passioni.. ognuno i soldi propri se li spende come preferisce.
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa