albert56
0
allora diffiderei di chi fa un prezzo troppo basso, avrei paura ci fosse un trappolone, sul tipo che fosse in fallimento e ha bisogno di incassare caparre e poi chi s'è visto s'è visto...Attenzione,si,sto parlando di auto nuova.
allora diffiderei di chi fa un prezzo troppo basso, avrei paura ci fosse un trappolone, sul tipo che fosse in fallimento e ha bisogno di incassare caparre e poi chi s'è visto s'è visto...Attenzione,si,sto parlando di auto nuova.
allora diffiderei di chi fa un prezzo troppo basso, avrei paura ci fosse un trappolone, sul tipo che fosse in fallimento e ha bisogno di incassare caparre e poi chi s'è visto s'è visto...
non so se è un indizio valido...ecco infatti,mi chiedevo se ci fosse anche una simile eventualità. Mah,per il momento mi paiono tutte filiali grosse..
non so se è un indizio valido...
e lo so, è una situazione critica...la rottura è che io sono dalla Sardegna,quindi dovrei fare tutto a distanza fino a quando non dovrei andare a prendere la macchina. Mah..
Devi verificare che il prezzo sia finito.Però le differenze evidenziate sono davvero elevate.
Capisco costi e libero mercato, ma 3mila euro su 13...
Beh le 4x4 MJ di 3/4 anni sono su quelle cifreAnche per me sta parlando del nuovo, 13.000€ una Panda usata è follia.
Se è nuova dove sta il problema, fai tutto on line, poi ti fai una gita di 2 giorni e la porti a casa, diverso il caso fosse usata, allora si che devi farla visionare a qualcuno di fiducia, come ha fatto lo zio di mia moglie con me. Poi vuoi mettere il collaudare la macchina nuova con il ritirarla sotto casa.la rottura è che io sono dalla Sardegna,quindi dovrei fare tutto a distanza fino a quando non dovrei andare a prendere la macchina. Mah..
Mica del tutto vero!Se è nuova dove sta il problema, fai tutto on line, poi ti fai una gita di 2 giorni e la porti a casa, diverso il caso fosse usata, allora si che devi farla visionare a qualcuno di fiducia, come ha fatto lo zio di mia moglie con me. Poi vuoi mettere il collaudare la macchina nuova con il ritirarla sotto casa.
È normale che prima ci si informa, io stesso ho acquistato per mia moglie una 500 km 0 importata dall'Ungheria, nessuna sorpresa, è bastato un estratto cronologico nel mio caso, basti pensare che successivamente sono stato chiamato da Fiat per un aggiornamento sulle cinture, più in regola di cosi'.Mica del tutto vero!
Spesso la differenza di prezzo è dovuta al fatto che quel modello è reimportato, e magari offre dotazioni meno ricche.
E capita molto spesso proprio con Fiat (ora Stellantis).
figli piccoli pene problemi piccoli, figli grandi problemi grandi, il fatto che sia una filiale grande può essere indice di capacità imprenditoriale ma quando le cose non vanno i debiti hanno cifre molto ma molto importanti, credimi accontentati di quello che trovi in Sardegna anche se lo paghi di più, io mi sentirei più sicuro. Ma hai fatto dei preventivi sul posto?
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa