bingo!EdoMC ha scritto:forse per lo stesso motivo per cui un ricercatore fa la fame e un grandefratellaro prende 7.000? a serata.
EdoMC ha scritto:forse per lo stesso motivo per cui un ricercatore fa la fame e un grandefratellaro prende 7.000? a serata.
stefano_68 ha scritto:EdoMC ha scritto:forse per lo stesso motivo per cui un ricercatore fa la fame e un grandefratellaro prende 7.000? a serata.
Esatto!
Io ho la casa piena di telecamere, così i miei figli si abituano su "cosa fare da grandi" ... voglio costruire loro un futuro.
:?
![]()
20.000 bisognerebbe dargliele..................................................................di legnate! :twisted:pio52 ha scritto:fabrizio corona ne prende 20000 a sera, mi sembra.EdoMC ha scritto:forse per lo stesso motivo per cui un ricercatore fa la fame e un grandefratellaro prende 7.000? a serata.
desmo1987 ha scritto:Consideriamo anche che un laureato di oggi non è la stessa cosa di un laureato di ieri :shock:
desmo1987 ha scritto:Consideriamo anche che un laureato di oggi non è la stessa cosa di un laureato di ieri :shock:
pio52 ha scritto:fabrizio corona ne prende 20000 a sera, mi sembra.EdoMC ha scritto:forse per lo stesso motivo per cui un ricercatore fa la fame e un grandefratellaro prende 7.000? a serata.
pio52 ha scritto:fabrizio corona ne prende 20000 a sera, mi sembra.EdoMC ha scritto:forse per lo stesso motivo per cui un ricercatore fa la fame e un grandefratellaro prende 7.000? a serata.
quoto. Il popolo delle discoteche, dei giornali gossippari, di trasmissioni tipo "uomini e donne" e "grande fratello" è la causa della spazzatura nella quale siamo immersi e la causa della ricchezza di emerite teste di c...uoio tipo Corona & co. Io non mi riconosco in questo stato...i laureati di oggi sanno molto di più dei laureati di 20 o 30 anni fa; purtroppo se restano in Italia sanno anche che non importa quanto hanno studiato o quanto valgono...Quel grafico ne è la dimostrazione pratica.manuel46 ha scritto:Ps, basterebbe che i giovani avessero un briciolo di cervello e non andassero a queste "serate" (a vedere che poi) che dovrebbe andare a guadagnarsi la pagnotta come tutti, finche c'è gente che paga 20-30? ? per vedere una ghigna da voltastomaco che predica le sue perle di saggezza stile bullo del quartierino, continueranno a darglieli i 20.000? !![]()
Kentauros - 4 minuti fa
deadmanwalking - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa