Mi devo essere perso qualcosa...Quando l' ho data dentro
Mi devo essere perso qualcosa...Quando l' ho data dentro
Considerando un 20-80% Per la ID.7 quindi 54 kwh utili alla media di 0,13 kwh fattibilissimi e senza sacrifici per in città devi seguire il traffico non hai alternative avendo una autonomia di almeno 400 km che per un tassista anche per il volume ideale dell’auto e’ manna. Dato che un tassista percorre dai 200 ai 300. Km al giorno avrebbe costi irrisori, circa 15-16 euro per 300 km rispetto alle 30 euro per gasolio/benzina. Anche perché da un recente accordo tra l’associazione tassisti ed Edison si hanno tariffe molto agevolate sia a casa che per strada.
Mi devo essere perso qualcosa...
No, 300km (e sono tanti anche per un tassista, in genere si attestano sui 200km max urbani) per 0.13kWh/km come misurato da @zeno7,fanno 39kWh/6kW, fanno meno di 7h in notturna. Non serve nessuna pausa intragiornaliera.Sarebbe un'autonomia difficile da ricaricare a casa durante la notte,anche con un contatore da 6 kWh ci vorrebbero almeno 8 ore.
6kW, non serve la h, perchè è una potenza e non un consumo. Un contatore da 6, eroga sino a 6.6. Ho già sovrastimato la percorrenza giornaliera a 300 quando non supera i 200 normalmente.6 kWh è la potenza totale del contatore ma qualcosa te lo devi tenere per fare funzionare il frigorifero o l'aria condizionata.
Un teoria fattibile in pratica mi sembra molto difficile conciliare un uso così intensivo con un'auto elettrica.
Ah di sicuro, ne ho conosciuto uno con una bellissima model X (non arrabbiarti, a me piace), 2 parole veloci, doveva tornare a casa. Ha portato un paziente da MO ad AL senza problemi di ricarica se ne tornava a casa.Molti taxi sono Tesla, si vede che riescono a gestirle...
Molti taxi sono Tesla, si vede che riescono a gestirle...
km?da MO ad AL
Non sarebbe bastato tenere il piede leggero sull'acceleratore?L' ho venduta 2 mesi fa....
Andava troppo forte
Ti garantisco che è fattibile eccome e non salta il termico del contatore6 kWh è la potenza totale del contatore ma qualcosa te lo devi tenere per fare funzionare il frigorifero o l'aria condizionata.
Un teoria fattibile in pratica mi sembra molto difficile conciliare un uso così intensivo con un'auto elettrica.
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa