Swift1988 ha scritto:
fabiologgia ha scritto:
Swift1988 ha scritto:
benvenuto nel mio mondo del sabato, venerdì e domenica sera...
guidare dalle 22 fino alle 6 di mattina ti trovi gente pericolosissima...fatto sta che io preferiscio guidare sempre di notte..
meno macchine, più pericoli, però piu attenzione, piu controlli, piu visibilità (luci ecc) meno vecchi e meno donne

...
..... più drogati, più ubriachi, più ragzzini strafatti di tutto e di più che credono di avere il mondo in mano solo perchè il paparino gli ha comprato la macchinetta.......... io se possibile evito di girare in macchina nei giorni/orari di rientro dalle discoteche.
Saluti
anche...
ma di giorno trovi ubriachi drogati EXTRACOMUNITARI che ti uccidono...cosa cambia...il pericolo è sempre all'erta
Lasciando perdere il razzismo della parola extracomunitari messa lì in maiuscolo quasi fosse un'aggravante o una condizione imprescindibile per essere dei delinquenti, concordo con te che anche di giorno puoi trovare dei folli al volante che ti ammazzano senza un perchè, magari mentre stai attraversando sulle strisce o stai aspettando l'autobus alla fermata.
Alcuni di questi sono extracomunitari e finiscono subito sui giornali con titoloni urlati (giustissimo), altri sono europeissimi ed addirittura italianissimi, in quest'ultimo caso talvolta si tratta di ragazzotti danarosi figli di papà con troppi soldi in tasca ed il senso di invincibilità e di impunità dato dal portafoglio dei genitori; in questo caso spesso i giornali tacciono.
In qualunque caso (italiano, europeo od extracomunitario) la pena è ridicola e quasi mai applicata per davvero. Questo è il vero problema.
Saluti