L
leon150cv
Guest
99octane ha scritto:AndrewTheItalianBoss ha scritto:Non abbiamo ancora cominciato.
Nessun GP è stato ancora completato.
I Piloti non si sono ancora confrontati realmente...
Ma gli avvocati, gli alettoni illegali, le frecciatine al curaro sono già all'opera.
Ormai partono (e vincono) prima della auto.
E la Brawn dell'anno scorso, illegale fino al midollo, è stato un esempio di cosa è ormai il "Circo" della F1...un circo di pagliacci
Io sono scandalizzato...
Un alettone comandato dal ginocchio di Hamilton.
Ma che roba è?
Ma che schifo è?
Sempre a cercato l'imbroglio questi cretini?
Ma la lezione dell'anno scorso (degli anni scorsi) non è servita a niente?
Ferrari, ritirati. Questi dementi della F1 sono dei cretini.
Prima che anche l'immagine della Rossa venga intaccata è meglio che si dedichi ad altre formule e competizioni.
La F1 e' un circo. Ma quando lo spettacolo scende sotto un certo livello di stile, per quanti siano i soldi che girano ci si guadagna di piu' a ritirarsi che non a rimanere.
Anche perche', con tutta la merda che vola in giro, puoi essere un santo che te ne resta comunque sempre un po' attaccata addosso.![]()
pensi che il ritorno di schumy sia stato solo un caso?? o lo hanno fatto perchè negli ultimi anni, il circus stava perdendo incredibilmente spettatori?? io stesso son 3 anni che non la guardo ..sono oriebntato a non guardarla neanche st'anno.. se non fosse per alonso che mi intriga..non certo per schumy (che ha tutto il suo fascino il rientro). meno spettatori = meno odience= meno pubblicità =meno soldi ecc ecc...