Baron89
0
bumper morgan ha scritto:cose ignobili, populismi, luoghi comuni posso essere per te ma non per me o altri
se poi un post non piace basta non parteciparvi. Siamo in OT,dove si puó parlare di tutto ció che non riguarda l'automobile. Escluso religione ecc ecc Per questo c'é ZF e le room dedicate alle case.
riguardo l'ultima frase, prima di chiedermi da dove vengono gli autori ( anzi, non mi interessa proprio da dove vengono o da cosa scappano, certe cose non si fanno e ció non riguarda solo questo caso ma ció che fanno in generale) proverei a mettermi nei panni di una delle 500 ragazze molestate....
Io infatti non vi ho partecipato, mi sono solo limitato ad esprimere un parere "post mortem" del 3D chiuso.
Riguardo "l'ultima frase":
Se leggi i commenti precedenti ti risponderesti da solo, io non difendo quelle persone e sono totalmente dalla parte delle donne e ragazze molestate...
Dico solo che non si deve cadere nell'eccesso (non nel caso specifico a Colonia, ma più in generale nei confronti di questi "stranieri"), ne da una parte ne dall'altra, condannando si i comportamenti di chi ha commesso questi atti spregevoli, ma senza disprezzare intere etnie di persone che vengono da posti diversi dai nostri. Tutto qua.
Comunque ripeto, io certi ragionamenti, espressi nel corso del 3D chiuso, li trovo assolutamente oltre ogni logica razionale.
Facendo un discorso più generico ed ampio, mi sembra che qui si tenda sempre a puntare il dito contro persone che stanno messe male sotto tutti i punti di vista, quando in realtà sono anch'esse vittime di un sistema integrativo che non funziona, nè per noi ospitanti, nè per loro ospitati.
Invece di prendercela con loro, prendiamocela con chi non sa fare il suo mestiere e che dovrebbe garantire un'integrazione fatta nel rispetto reciproco tra noi e loro, garantendo pari diritti da entrambe le parti, rispettando noi loro e loro noi.
Se ci troviamo in questa situazione del cavolo, non è colpa di chi arriva qui, ma di chi non sa governare la situazione.