belpietro ha scritto:
ilopan ha scritto:
mi riferisco a chi ha Volkswagen , piene di problemi (e ce ne sono tanti) e magari non si lamenta...
E' un dato di fatto...VOLKSWAGEN NON CURA LA CLIENTELA, non è un mio capriccio.
RIDICOLI....sono loro non io...io sono l'effetto sano del web e delle lamentele mai considerate da questi signori.
sarebbe carino decidere se:
a) chi ha VW piene di problemi non si lamenta
oppure
b) si lamentano ma VW non risponde
certo la coerenza e la logica non sono indispensabili per vaneggiare sui forum, però a volte aiutano per capire di cosa si sta parlando
sempre che si voglia "parlare"; invece se si vuole dare libero sfogo a tutte le sciocchezze che passano per la mente, allora non servono.
però, sinceramente, non sono tanto sicuro che questo luogo virtuale sia a disposizione per qualsiasi flame
Quando si ingarbugliano le cose si corre a gridare subito al "flame"!
Sono anni che sono iscritto qui, prima con un nickname poi nella riorganizzazione della piattaforma non so perchè mi è uscita la user al posto del vecchio nick.
Quindi non sono un troll.
Detto questo, io cambio auto (per varie ragioni) molto spesso e con pochi kilometri. Non è un privilegio vi assicuro.
Non ho avuto reclami e danni con VOLKSWAGEN, non è un capriccio personale, ma è una constatazione di cui non posso (non riesco) a farne a meno.
Io noto che rispetto al suo modo di lavorare Volkswagen sia ingiustamente premiata dal mercato.
Mi vengono in mente gli iniettori della Passat, i motori 1400 Tsi, qualche cambio.
Mi viene in mente ogni volta che compro (anche) la rivista "ETNALOV LA" (citiamola al contrario per rispetto della piattaforma ospitante) nelle cui pagine dei reclami tutti si spaccano le mani a rispondere e Volkswagen NO!
LA CASA NON RISPONDE...LA CASA NON RISPONDE...!
Ogni mese succede questo, vi indignate perchè io sono ripetitivo (e pesante a questo punto) e non vi indignate contro VOLKSWAGEN che ogni mese ignora una rivista e i clienti.
Ha ignorato anche QUATTRORUOTE in vari articoli, ecc.
I difetti ci sono, la gente continua a comprare...questo è un effetto ipnosi ?
La CASA NON RISPONDE e tutti i momenti ci sono prove in tal merito...il problema sono io coi troll e i flame?
Quando parlo di lamentele e di difetti, ben conditi dagli atteggiamenti Volkswagen Italia alla fine poco importa la correzione del compitino in italiano o della coerenza delle parole, non serve allontanarsi dalla questione che VOLKSWAGEN italia ignora il mercato nazionale.
La prova è che deve rispondere...rispondere...rispondere e non mandare tutti dal concessionario, spesso in via di fallimento o concessionari/services minacciati dagli ispettori latitanti tutti "pesce fresco e gel nei capelli., impomatati per fare ii fighetti"
Ci sono case automobilistiche che ci mettono la faccia e si espongono a rispondere ad ogni inconveniente, con umiltà, facendosi controbbattere dalla clientela, regalando tagliandi e via discorrendo.
VOLKSWAGEN non lo fa, ed io spero che il nuovo manager che c'è ora, sappia cambiare il corso delle cose, ma poco ci credo, le casse piene fanno riflettere che è meglio girare la testa altrove pur di mantenersi (ingiutificatamente) alcuni costi di garanzia in tasca, tanto la maggior parte dei clienti sono incompetenti di auto e motori.
Qualora volesse cambiare qualcosa gli direbbero di non fare il buon samaritano ma di pensare al business, nulla di nuovo quindi all'orizzonte.
Non so se LORO leggono questa room pubblica, se lo fanno e se vogliono il mio indirizzo e/o credenziali per qualsiasi contatto o richiamo, non centra l'ottima piattaforma QUATTRORUOTE! IO non mi nascondo!
Ai miei fans (in senso ironico) non ho scritto solo di Volkswagen e dintorni, credo di aver scritto anche cose normali oltre alle vs decantate ed attribuitemi banalità.
Io sono l'effetto della "distrazione" VOLKSWAGEN , non di certo la causa.
Buona domenica a tutti.