chiaro_scuro ha scritto:
Tornando in topic, non voglio offendere nessuno, davvero, anche perchè a me piace tantissimo l'ibrido, ma è innegabile che certi l'osannano in modo "fastidioso". Quando si parla di silenzio assoluto, prestazioni da sportivetta, autostrada come terreno dove si esprime benissimo, consumi, con guida normale, inferiori anche al dichiarato, ecc. ecc., mi chiedo se qualcuno voglia prendermi per il sedere o meno.
Alla fine mi viene voglia di mettermi a fare le pulci anche quando non ce ne sarebbe bisogno.
Ciao.
Ognuno può essere contrario a certe affermazioni ed esprimere il suo giudizio, ma quello che non mi convince è il tempo, una volta fatte basta. Invece è da più di un anno che succedono queste cose, guarda caso dal diffondersi nel forum di chi possiede un'ibrida.
Il nuovo di turno viene ridicolizzato, smontato, e per di più con il fatto che si difende
il più delle volte ci rimette perchè lo bannano. Da chi poi ? Da chi un'ibrida non ce l'ha.
Giustamente cambia forum, perchè tutti quelli che ho visto passare da 3 anni a questa parte che potevano dare il loro contributo non ci sono più, hanno scelto altri lidi.
Come se si fosse instaurato un regime di sorveglianza contro una "minaccia" che deve essere estirpata e tenuta sotto controllo.
La cosa assurda poi che alcuni per rincarare la dose visitano i siti dedicati come ospiti e poi vengono qui a rincarare le dosi dandoti del fans, flesciato e chi ne ha più ne metta.
Io non mi sognerei mai di andare in altre room figuriamoci in altri forum, per teoria poi se non ho sottomano il prodotto, a giudicare e per di più tenere la vigilanza sui post scritti.
Se non sono d'accordo basta un paio di post se proprio voglio partecipare, ma vista questa assiduità di vigilanza la cosa mi puzza assai.