Ambuzia ha scritto:il volume "Manuale di guida", per 15,90 euro.
Ieri ho acquistato il numero di agosto di Quattroruote..ed era in omaggio.
belpietro ha scritto:Ambuzia ha scritto:il volume "Manuale di guida", per 15,90 euro.
omaggio?
io ho acquistato il numero di agosto, ma mica c'era un libro.
Ambuzia ha scritto:belpietro ha scritto:Ambuzia ha scritto:il volume "Manuale di guida", per 15,90 euro.
omaggio?
io ho acquistato il numero di agosto, ma mica c'era un libro.
http://www.quattroruote.it/shop/articolo.cfm?codice=385194&tipoprodotto=20&menu=4
Non è un libro, ma un fascicolo di 112 pagine (112 anche il libro..), incellofanato assieme al numero 682 della Rivista: "I segreti della guida".
Identico al libro "Manuale di guida".
IdentiCHIzzzzzimo!
Dall'indice, DI ENTRAMBI:
- I corsi ASC
- Guidare
- Il veicolo
- Viaggiare sicuri
- Glossario
Complimenti per il rispetto che porti al lavoro che vi è dietro. Visto che la produzione editoriale ti schifa tanto, mi chiedo che ci fai qui in forum. Ah già, ma la coerenza è merce rara . :evil:ladomandona ha scritto:buttato subito nel cestino della differenziata
Ambuzia ha scritto:Due settimane fa, vedendo il link sul sito, ho ordinato il volume "Manuale di guida", per 15,90 euro.
Ieri ho acquistato il numero di agosto di Quattroruote..ed era in omaggio. Certo, non con la rilegatura da libro, ma pur sempre quello, identico.
Bastava dirlo, no?![]()
G5 ha scritto:Pippone, moralista e anche bacchettone ...... gli sponsor sono la rovina di ogni evento e manifestazione ....... alla fine dobbiamo sempre rendere conto dell'operato. Alle volte tra le parole spesso con i fatti.
E se non chiedono niente subito lo pretenderanno in seguito qualora ne dovessero avere bisogno.
cdg ha scritto:Ambuzia ha scritto:Due settimane fa, vedendo il link sul sito, ho ordinato il volume "Manuale di guida", per 15,90 euro.
Ieri ho acquistato il numero di agosto di Quattroruote..ed era in omaggio. Certo, non con la rilegatura da libro, ma pur sempre quello, identico.
Bastava dirlo, no?![]()
Quello che hai acquistato è il manuale originale dell'Asc, l'Automotive Safety Centre. Noi abbiamo ripreso i loro contenuti e l'abbiamo riproposto in una veste differente per poterlo distribuire in edicola attraverso il giornale.
ho risposto.G5 ha scritto:Belpietro hai Mp
Carloantonio70 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa