ahahahahahah....sono tornato ad una stellina.......spero di andare a zero...dai dai, votate contro....posso farlo anch'io??? votare contro me,intendo
tanocaimano ha scritto:ahahahahahah....sono tornato ad una stellina.......spero di andare a zero...dai dai, votate contro....posso farlo anch'io??? votare contro me,intendo
come sempre (o quasi) non condivido. Le stelle non hanno alcuno scopo e ciò che è inutile può essere eliminato senza problemi. Meglio avere un avatarThefrog ha scritto:Io propongo di identificare e cancellare il monostellatore. Il sistema con le stelline in se' e' valido.
Regards,
The frog
suiller ha scritto:io ciò chrome... non riesco a monostellarti... mi spiace... :lol:
rivendicatore2 ha scritto:invece di abolire le stelline stanno eliminando l'accesso al forum
fabiologgia ha scritto:Personalmente le trovo assolutamente inutili e trovo molto fastidioso il comportamento di qualche fallocefalo (perchè non è possibile definire altrimenti certe persone) che, avendo evidentemente molto tempo da perdere, si diverte a monostellare tutti gli interventi di determinate persone (compreso il sottoscritto, ma anche di altri) a prescindere da quel che c'è scritto, così tanto per fare.
Ritengo che sarebbe molto meglio eliminarle, tanto non danno alcun valore aggiunto.
Che ne pensate?
Saluti
deadmanwalking - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa