Fan puzza come un pandino di 20 anni fa, perchè?
non hai detto che tipo di moto.....un 125 o scooter a 2 tempi sprigona sempre quel tipico odore d'olio, se poi il possessore usa quello di ricinoGheddoStella ha scritto:Fan puzza come un pandino di 20 anni fa, perchè?
belpietro ha scritto:se riuscissi mai a riavviare il mio SWM silver vase ti si aprirebbero nuovi panorami sul concetto di "puzza" (o di "profumo", per certi aspetti io sono un po' come il colonnello Kilgore)
In linea di max, oltre a tutto quello che ti e' stato indicato, ricorda anche che per definizione la moto e' "libera" ... quindi accanto al motore si sentono parecchi effluvi (olio, benzina, gas di scarico), eccetto sulle BMW of courseGheddoStella ha scritto:Fan puzza come un pandino di 20 anni fa, perchè?
Meno della tua, certamente. Meno di altre, dipende .... ma prima di sputare, bisognerebbe fare un ragionamento sul tempo d'uso ....The.Tramp ha scritto:Chi mi dice che la moto inquina meno di una auto gli sputo in un occhio. :evil: (a parte quella di Gheddo)
O direttamente rimossi, come fanno molti che cambiano il terminale (su molte moto il cat o i cat sono li'). Purtroppo non sono molti i terminali con cat metallici, quindi piu' leggeri meno99octane ha scritto:O hanno catalizzatori freddi.
Tu essere mio nuovo mito. Posta qualche foto ....belpietro ha scritto:se riuscissi mai a riavviare il mio SWM silver vase...
The.Tramp ha scritto:Solo le moto di grossa cilindrata Euro3 (in vigore dal 01/01/2007) hanno il Kat. Il Liberty Euro3 era ancora a carburatore.
La mia moto, Euro1, subisce la stessa revisione del mio cinquino: CO < 3%
Chi mi dice che la moto inquina meno di una auto gli sputo in un occhio. :evil: (a parte quella di Gheddo)
leolito ha scritto:O direttamente rimossi, come fanno molti che cambiano il terminale (su molte moto il cat o i cat sono li'). Purtroppo non sono molti i terminali con cat metallici, quindi piu' leggeri meno
Sul tempo d'uso, la mia 500 (1975) inquina di meno della mia Prius - non la uso mai!leolito ha scritto:Meno della tua, certamente. Meno di altre, dipende .... ma prima di sputare, bisognerebbe fare un ragionamento sul tempo d'uso ....The.Tramp ha scritto:Chi mi dice che la moto inquina meno di una auto gli sputo in un occhio. :evil: (a parte quella di Gheddo)
Ancora con 'sta favola? :twisted:99octane ha scritto:I due tempi sono un altro paio di maniche. Inquinano talmente tanto (un solo cinquantino due tempi inquina come 100 auto catalizzate) che non c'e' speranza.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa