renexx
0
seatibizatdi ha scritto:krassevo ha scritto:Questa discussione mi piace assai!
Anche io la penso come il primo che ha scritto Roomster .
Pero e anche vero che all'estero di skoda se ne vedono una marea.
In ucraina dai miei suoceri pieno di skoda !!!!!!!!!!!!!
E ad agosto ci vado con la Superb! (non vedo l'ora di vedere la faccia dei miei suoceri)![]()
ma sai che da quasi 2 anni che ce l'ho gli unici complimenti o comunque belle parole le ho prese dagli stranieri quindi non di pasta italiana......è strano ma è così.
i miei colleghi di lavoro si sono interessati maggiormente a quello con ibiza base gasata e a spinta che a un gioiello come il mio, poi quando è arrivata l'altra con giulietta a spinta è stato un giorno di festa....per Skoda solo il commento: ma costa poco vero? quanto dicevano......hmmm 17-18? io rispondevo che essendo antipatico l'avevo pagata il doppio...........ehhh i luoghi gomuni![]()
Il nome Skoda, soprattutto se si è passata la quarantina, evoca un certo tipo d'auto oltrecortina, e certi pregiudizi sono duri a morire.
Ma se uno niente niente conosce un po' le auto ha solo parole di apprezzamento, come spesso mi capita di sentire parlando di Skoda.
Il punto negativo può essere lo stile, non da tutti apprezzato (ma capita a tutti). Le più riuscite sono la Yeti, giovanile ed anticonvenzionale, e la Octavia, specie Wagon, senza scordare l'eleganza della Superb che ha insidiato il successo della Passat.