Falle controllare da un gommista.Maxetto ha scritto:Per quale motivo gli pneumatici, quando fa caldo, in curva a bassa velocità fischiano? Hanno circa 2 anni e mezzo e 25.000 Km sulle spalle.
Maxetto ha scritto:Per quale motivo gli pneumatici, quando fa caldo, in curva a bassa velocità fischiano? Hanno circa 2 anni e mezzo e 25.000 Km sulle spalle.
biasci ha scritto:Falle controllare da un gommista.Maxetto ha scritto:Per quale motivo gli pneumatici, quando fa caldo, in curva a bassa velocità fischiano? Hanno circa 2 anni e mezzo e 25.000 Km sulle spalle.
Si saranno indurite? penso di si.
Fischia che ti passaFedeSiena82 ha scritto:I vigili o i freni? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Porca miseria ho pensato a tutto e ho dimenticato la pressione, certo che meriterei una punizione. La faccio controllare domani mattina.99octane ha scritto:Il fischio e' prodotto dalla spalla dello pneumatico che lavora contro l'asfalto sotto carico. Se non fai curve "feroci" vuol dire che hai le gomme sgonfie che piu' sgonfie non si puo'.
Maxetto ha scritto:Per quale motivo gli pneumatici, quando fa caldo, in curva a bassa velocità fischiano? Hanno circa 2 anni e mezzo e 25.000 Km sulle spalle.
99octane ha scritto:Il fischio e' prodotto dalla spalla dello pneumatico che lavora contro l'asfalto sotto carico. Se non fai curve "feroci" vuol dire che hai le gomme sgonfie che piu' sgonfie non si puo'.
Nel senso che hanno percorso circa 25000 Km.zanzano ha scritto:Maxetto ha scritto:Per quale motivo gli pneumatici, quando fa caldo, in curva a bassa velocità fischiano? Hanno circa 2 anni e mezzo e 25.000 Km sulle spalle.
scusa mettiamo i puntini sulle I:
sulle spalle della gomma o sulle spalle del conducente??
no perchè se finschiano vuol dire che i conti non tornano!!
saluti zanza
Maxetto ha scritto:Porca miseria ho pensato a tutto e ho dimenticato la pressione, certo che meriterei una punizione. La faccio controllare domani mattina.99octane ha scritto:Il fischio e' prodotto dalla spalla dello pneumatico che lavora contro l'asfalto sotto carico. Se non fai curve "feroci" vuol dire che hai le gomme sgonfie che piu' sgonfie non si puo'.
Maxetto ha scritto:Nel senso che hanno percorso circa 25000 Km.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa