Concordo con PanDemonio: lascia perdere, è meglio. Faresti la stessa cappella che ho fatto io: settemila euro che avrei potuto risparmiare, e mi è andata di lusso che non sono mai caduto.....![]()
E invece la vado a vedere...
Mal che vada ci rimetto 500 euro.
Beh insomma alla fine ne sta spendendo 1000, nel caso..per queste cifre onestamente si può anche fare, anche perchè quella moto tra due anni capace che la vendi per gli stessi 1000 euro, specie se non ci fai tanta strada. In pratica ci vai a perdere 1//2 anni di assicurazione+bollo e il costo di un tagliando (che su quella moto se son 100 € è già tanto, olio e filtro..).Concordo con PanDemonio: lascia perdere, è meglio. Faresti la stessa cappella che ho fatto io: settemila euro che avrei potuto risparmiare, e mi è andata di lusso che non sono mai caduto.....![]()
Controlla bene i documenti, e guarda le battute del manubrio sul cannotto di sterzo, se ha preso una botta secca si vedono i segni. Dopodichè tira il prezzo alla morte, nel peggiore dei casi , una motina simile la rivendi al prezzo che l'hai pagata...E invece la vado a vedere...
Mal che vada ci rimetto 500 euro.
Cercherò un meccanico che se ne intende a cui chiedere un parere,intanto ho preso appuntamento per vederla questo fine settimana.
Il venditore a occhio mi è sembrato una persona onesta.
Chiede 1000 euro.
Nell'annuncio dice che è stata tagliandata e che è stato sostituito il kit completo di trasmissione.
L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è che lo scarico non è originale,se fosse troppo rumoroso sarei propenso a rimettere quello originale che è compreso.
Beh insomma alla fine ne sta spendendo 1000,
Anche no...
![]()
beh, io parlavo della mia esperienza.... e comunque, non sono espertissimo in materia, ma la mia impressione è che con 1000 euro non ci porti a casa granchè......
1000 euro vanno benissimo per cominciare e per capire se può nascere la passione, senza tanti rimorsi.
Boniiiiiii.... Fatelo cominciare.Quella può essere il secondo passo dopo una cinquecentina, soprattutto se Zinza vorrà fare un po' di mototurismo.
beh, io parlavo della mia esperienza.... e comunque, non sono espertissimo in materia, ma la mia impressione è che con 1000 euro non ci porti a casa granchè......
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa