Per Sergio l'Alfa è un peso morto da portarsi dietro...ma nulla è più doloroso delle sue intenzioni per il futuro alfa: se la Giulietta andrà bene(anzi benissimo) allora potremo sperare in un segmento D da fare in USA ricarrozzando qualche americana o allungando il C-EVO....mamma mia,senza futuro|!|!fpaol68 ha scritto:Uno dei 2 o è un pazzo o non capisce niente del mercato dell'auto.......
Winterkorn (ad VW) non è pazzo, quindi......
lellom ha scritto:Per Sergio l'Alfa è un peso morto da portarsi dietro...ma nulla è più doloroso delle sue intenzioni per il futuro alfa: se la Giulietta andrà bene(anzi benissimo) allora potremo sperare in un segmento D da fare in USA ricarrozzando qualche americana o allungando il C-EVO....mamma mia,senza futuro|!|!fpaol68 ha scritto:Uno dei 2 o è un pazzo o non capisce niente del mercato dell'auto.......
lellom ha scritto:Che grandi programmi per Alfa eh??
.
http://www.auto.it/novita/fiat/2010/02/03-4105/I+modelli+di+Fiat%2C+Alfa+Romeo%2C+Lancia+e+Abarth+per+il+2010+e+il+2011
BelliCapelli3 ha scritto:lellom ha scritto:Per Sergio l'Alfa è un peso morto da portarsi dietro...ma nulla è più doloroso delle sue intenzioni per il futuro alfa: se la Giulietta andrà bene(anzi benissimo) allora potremo sperare in un segmento D da fare in USA ricarrozzando qualche americana o allungando il C-EVO....mamma mia,senza futuro|!|!fpaol68 ha scritto:Uno dei 2 o è un pazzo o non capisce niente del mercato dell'auto.......
Mah....la considererà anche un "peso morto", ma le sue richieste non devono essere state tanto da "peso morto", se il tavolo è saltato...
fpaol68 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:lellom ha scritto:Per Sergio l'Alfa è un peso morto da portarsi dietro...ma nulla è più doloroso delle sue intenzioni per il futuro alfa: se la Giulietta andrà bene(anzi benissimo) allora potremo sperare in un segmento D da fare in USA ricarrozzando qualche americana o allungando il C-EVO....mamma mia,senza futuro|!|!fpaol68 ha scritto:Uno dei 2 o è un pazzo o non capisce niente del mercato dell'auto.......
Mah....la considererà anche un "peso morto", ma le sue richieste non devono essere state tanto da "peso morto", se il tavolo è saltato...
Saltato dici, secondo me siamo appena agli inizi.......
BelliCapelli3 ha scritto:fpaol68 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:lellom ha scritto:Per Sergio l'Alfa è un peso morto da portarsi dietro...ma nulla è più doloroso delle sue intenzioni per il futuro alfa: se la Giulietta andrà bene(anzi benissimo) allora potremo sperare in un segmento D da fare in USA ricarrozzando qualche americana o allungando il C-EVO....mamma mia,senza futuro|!|!fpaol68 ha scritto:Uno dei 2 o è un pazzo o non capisce niente del mercato dell'auto.......
Saltato dici, secondo me siamo appena agli inizi.......
Mica tanto. Più propriamente, siamo ad una pausa tattica. Il tavolo va rimesso in piedi. Poi partirà il secondo giro di briscola. Sperando che Marchio non lo ri-rovesci.
lellom ha scritto:Che grandi programmi per Alfa eh??
.
http://www.auto.it/novita/fiat/2010/02/03-4105/I+modelli+di+Fiat%2C+Alfa+Romeo%2C+Lancia+e+Abarth+per+il+2010+e+il+2011
E' arrivata ieri sera...ma la ritiriamo domani mattina ,mio padre sta trattando con l'assicurazione :evil:Fancar_ ha scritto:lellom ha scritto:Che grandi programmi per Alfa eh??
.
Ti è arrivata la belva?
Vieni di là a raccontarci ?
Non chiedo altro.....per me basta....spero solo che oltre al longitudinale e TI ci saranno anche versioni con sola TP 8)Fancar_ ha scritto:Alfa è interessante ma hanno già Audi......e Porsche.
Non sarebbe facile gestire anche Alfa Romeo.
Al limite potrebbero renderlo un marchio di nicchia con modelli spider e coupè...
Ormai Audi è lanciatissima e secondo me non potrebbero permettersi di sacrificarla per Alfa.
C'è pure Seat che non va a gonfie vele...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa